Astro9007 mb334 speriamo di no !! Perché ad esempio io ho vicinissimo un armadio (20/30 metri) ma mi ritrovo in rete rigida e nel caso venisse istallato il nuovo armadio vicino al vecchio di sicuro rientrerei nel cerchio di copertura ma poi a conti fatti ci rientro realmente o mi lasceranno fuori ?
itreb mb334 sì, sono ovviamente troppo precisi per segnare precisamente la copertura dell'armadio, è una cosa indicativa Astro9007 ci sono già testimonianze di zone in rigida che sono state connesse all'armadio ottico più vicino
mb334 Astro9007 Quelli in rigida verranno comunque coperti, gli basta piazzare un ROE vicino la chiostrina che sanno già essere collegata alla centrale. Sembra più difficile di quello che è ma non è niente rispetto passare in elastica con il rame. Stai tranquillo.
simonebortolin Astro9007 Ci sono stati ROE vicino a chiostrine di rete rigida. Anzi credo che per loro scaveranno! Dato che spesso la rigida era riservata a banche e clienti importanti.
EnzoCirinn Domanda: se mettono armadio fibercop ftth accanto a quello che serve la fttc, automaticamente significa copertura?
mb334 EnzoCirinn Salvo casi particolare significa che verranno coperti tutti quelli serviti da quell'armadio.
andrea2107 JacopoGiubilato daje che ci siamo con sti comuni 2024/2025 speriamo bene per i comuni al 2025 😁 chissá se fastweb si sará attivata su fibercop per quando saranno coperti, piú che altro per tutto il mercato wholesale che si porta dietro 😛
JacopoGiubilato Nicolaelmejo troll di turno, mi sono reffato ora Edit: a Mogliano Veneto comune 2025, oltre ad aver installato ed attivato un ROE marchiato tim in via battisti 4, stanno progressivamente sostituendo tutte le chiostrine con quelle nuove con il tettuccio rosso Non so se però proseguiranno con architettura ff o fc
JacopoGiubilato tizzi devi mandare la posizione perché la segnalazione sia valida Ma se stai trollando questo già lo sai
simonebortolin JacopoGiubilato https://twitter.com/viciocort/status/1363477218639437824/photo/1 Basta anche fare tasto destro e cerca con Google le foto come "pre verifica" Ah P.S. pure su questo forum [cancellato]
GianlucaPusiol Sembrano essere pariti anche qui i lavori a Conegrate, che bella vista! 🤩 ho notato che stanno utilizzando tombini flashfiber penso che saranno di riciclo?
simonebortolin GianlucaPusiol posizione e/o se è sotto casa tua un altro posto con cantieri in corso? perché io ho un flashback sulla prima immagine
Mm2003 simonebortolin altro utente che si è iscritto giusto per la segnalazione, mi sa di un altro troll