[cancellato]
Jciedge ok grazie anche perché non ho trovato nulla sul forum nè su Internet! Sembrano non esistere...
Jciedge ok grazie anche perché non ho trovato nulla sul forum nè su Internet! Sembrano non esistere...
[cancellato] ci sono, ci sono! non ricordo in quale discussione ma qualcuno aveva postato la foto anche di un PTE marchiato FiberCop.
Ad esempio da me stanno passando dei cavi in fibra (quelli arancioni per intenderci) che vanno a finire dentro la casetta dell'energia elettrica.??? Visto che il mio quartiere è già coperto flashfiber, può essere fibercop? Appena vedo apparati strani vi posto le foto. Al momento solo scavi fino a questa cabina Acea
Scusate,cosa sarebbe fender
Ebalus La questione #AreeGrigie è complessa, per vari motivi; purtroppo se privilegiamo sempre gli estremi, per ragioni opposte, centri molto grandi E molto piccoli, molto ricchi E molto poveri, economie che marciano E quelle ferme, danneggiamo chi resta a metà. Corretto?
Quanti luoghi comuni...
[cancellato] esatto!
Non so perché ma quando vedo quello sticker FiberCop con la T di TIM tricolore mi metto a ridere
Hadx
96 fortunati in adsl... no amico mio... all'inzio 48 fortunati... ( io ovvimente escluso .. non feci in tempo...) poi dopo oltre 1 anno misero un secondo zainetto.... per l'fttc hanno fatto la stessa cosa : vecchio onu da 100 mega con 48 posti saturati in un attimo ( e questa volta ho provveduto subito!!! ) sostituito da uno nuovo da 200 mega da pochissimo...
[cancellato]
grazie mille per la foto.
ancora un piccolo aggiornamento:
stamattina hanno creato una mini trincea vicino al nuovo ARLO e un buco nel quartiere privato dal quale hanno iniziato a passare un cavo trasparente con fasce rosse. Sono già arrivati con il cavo vicino alle prime 3 palazzine e stanno aprendo tutte le cassette SIP poste all'esterno dei portoni.
Open Fiber invece in questi ultimi giorni si è fermata o sta lavorando in altre zone.
Mi viene un dubbio, potrebbe mai essere che Tim e Open Fiber si siano divise le zone da coprire? E che quindi Open Fiber si ferma a 200 metri da me?
ilredellapietra grazie mille per la foto.
Non posso prendermi meriti perché ho solo ripostato una foto presente sempre nel forum ma in altro post precedente, diamo a cesare quale che è di Cesare!
[cancellato] Si bhe... i CRO lo monti e cabli in 3 giorni avendo già FTTC. Il problema nasce per arrivare in ogni singola casa.
ilredellapietra potrebbe mai essere che Tim e Open Fiber si siano divise le zone da coprire? E che quindi Open Fiber si ferma a 200 metri da me?
Spero anche io che con due diverse infrastrutture tutte le zone vengano coperte. Ma io al momento non so nemmeno fin dove arrivera' OF con questi nuovi scavi
mb334 secondo me il problema non si porrà più di tanto perché se sfrutti le vie (aeree o interrate) già esistenti con l'FTTC non ci vuole tantissimo!
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it