Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
robbyfifi Scandiano
Scandiano comune 2024 @JacopoGiubilato ... . @robbyfifi hanno installato pure gli armadi ottici per strada (ARLO)? Nel sito Fibercop a Scandiano non risultano cantieri aperti
Abbiati_32 nella zona dove c'è il cerchio più a destra è dove ho beccato un ARLO. Tra l'altro qualche giorno fa ho visto degli scavi vicino alla stazione, e nelle vicinanze c'erano dei cab SLU.
Invece pensavo che Passirana fosse già coperta da OF
DavideCalcagno confermo armadietti fibercop installati nel mio palazzo in via Dora Baltea, mancano i collegamenti al piano
mito94 daje che ci siamo con sti comuni 2024/2025
Domani lo aggiungo
JacopoGiubilato Domani lo aggiungo
anche se non ci sono scavi, e sembra quasi un prolungamento della copertura FLashFiber (come riferisce l'utente @robbyfifi ) ?
simonebortolin Sono abbastanza certo che indicano gli ARL di riferimento a cui stanno installando gli ARLO, almeno così sembra a Pordenone.
Confermo. Da me su 5 cerchi 2 fanno riferimento ad ARLO appena posati vicino ai vecchi ARL con ONU. Controllerò anche gli altri. Quindi i cerchi non indicano la copertura ma la zona dove stanno posizionando l'ARLO che a sua volta coprirà, a rigor di logica, le stesse UI coperta dall'ARL cugino.
- Modificato
mb334 speriamo di no !! Perché ad esempio io ho vicinissimo un armadio (20/30 metri) ma mi ritrovo in rete rigida e nel caso venisse istallato il nuovo armadio vicino al vecchio di sicuro rientrerei nel cerchio di copertura ma poi a conti fatti ci rientro realmente o mi lasceranno fuori ?