Abbiati_32 comunque la mappa non riguarda le zone ma dove hanno messo gli armadi. piccola curiosità, quante Unità abitative copre un armadio FIberCop? da me ne hanno messo uno mentre ce ne sono 3 di OpenFIber
Abbiati_32 Il bello che da me stanno coprendo solo dove OpenFiber ha già coperto. in fucsia dove OP non copre. in rosso gli armadi che ho fotografato.
spnick Abbiati_32 nella zona dove c'è il cerchio più a destra è dove ho beccato un ARLO. Tra l'altro qualche giorno fa ho visto degli scavi vicino alla stazione, e nelle vicinanze c'erano dei cab SLU. Invece pensavo che Passirana fosse già coperta da OF
mito94 robbyfifi via ove risiedo di quale comune? Per piacere quando fate una segnalazione nel gruppo scrivetelo il comune, altrimenti chi legge non può capire, nè tantomeno noi possiamo aggiungere la segnalazione alla mappa 🙂
mito94 smd01 Cosa sono i rettangoli blu Ero rimasto scioccato vedendo il sistema preistorico ahahaha.... comunque i rettangoli non sono altro che nomi delle strade statali/regionali/provinciali che erano nella mappa originale ma che a Fibercop non interessavano, quindi cancellati
Stv89 PippoGi zona strada Genova lo so, c’è of da 2 anni. Speriamo come dicevo nelle borgate siccome sono le uniche rimaste scoperte. Ps tra le altre cose sempre su strada Genova oggi montavano roe FC a manetta
PippoGi Stv89 Ma per borgate intendi tipo la barauda? Ps. Più che altro spero che la portino a casa mia in tempi ragionevoli. 😁
mito94 robbyfifi Scandiano Scandiano comune 2024 @JacopoGiubilato ... . @robbyfifi hanno installato pure gli armadi ottici per strada (ARLO)? Nel sito Fibercop a Scandiano non risultano cantieri aperti
robbyfifi mito94 Da me sono arrivati direttamente dalla centrale di Scandiano e nell'arco di 1 km dove abito non ne ho visti, solo via aerea
mito94 robbyfifi gli ARLO comunque prima o poi compariranno. E' un comune 2024... quindi magari inizieranno tra qualche mese
robbyfifi mito94 ok, pero nella frazione dove abito, a circa 5 km da Scandiano Centro, a iniziato Flashfiber a Novembre 2020 a posare la Fibra sulle case, diciamo che il centro del comune di scandiano c'è ancora solo la FTTC e i lavori per la FTTH non sono ancora iniziati
Walterx84 DavideCalcagno confermo armadietti fibercop installati nel mio palazzo in via Dora Baltea, mancano i collegamenti al piano
mito94 JacopoGiubilato Domani lo aggiungo anche se non ci sono scavi, e sembra quasi un prolungamento della copertura FLashFiber (come riferisce l'utente @robbyfifi ) ?
andrea2107 JacopoGiubilato daje che ci siamo con sti comuni 2024/2025 speriamo bene per i comuni al 2025 😁 chissá se fastweb si sará attivata su fibercop per quando saranno coperti, piú che altro per tutto il mercato wholesale che si porta dietro 😛