ag23900 il problema è che spesso i lavori di installazione degli arlo richiedono pochi permessi e scavi minimi, quindi alcuni lavori comunque non li vedresti
A volte manco compaiono i permessi sull'albo

JacopoGiubilato Infatti non sono permessi, sono semplicemente comunicazioni di rallentamenti del traffico. Non saranno precisi, ma meglio che niente visto che sul SUAP e sull'albo non c'è niente

È disponibile l’elenco dei punti di consegna (CRO / CNO e centrali), presso cui l’Operatore potrà interconnettersi per accedere ai servizi semi-GPON e full-GPON.

qualora l’Operatore sia Cliente di TIM Wholesale, il file è temporaneamente disponibile nella propria area riservata, nella sezione Documentazione/Servizi Fibercop in attesa del closing dell’operazione per la piena operatività di FiberCop. Questo file sarà aggiornato periodicamente per dare evidenza di volta in volta dei nuovi punti di consegna dalla data della loro pianificazione.

Praticamente c'è un file con la lista di tutti gli ARLO... Quanto sarebbe bello poterlo vedere

JacopoGiubilato OT: da uno che fa grafiche per lavoro, con qualche modifica al logo, funzionerebbe pure secondo me.

Corso Sandro Pertini, Modica (RG)

VanheXen Ci hai graffitato tu?

mb334 Nono haha, pensa che ho visto i lavori qualche giorno fa e già oggi ripassandoci l'ho trovato graffitato
          Anche l'armadio abbinato

Ragazzi ma E-distribuzione non c’entra nulla con la banda ultra larga? Stanno praticamente scavando ovunque qua. Ma ci saranno 2/3 cantieri aperti contemporaneamente e stanno mettendo tubi neri di plastica vuoti. È già presente fttc da 6 anni.

Lucera93 vedi se riesci a fare qualche foto, magari OF si sta facendo fare i lavori da e-distribuzione 😂, anche se dubito molto fortemente di ciò che ho appena scritto

davidebissoli97 ma infatti è strano. Come è strano che facciano lavori in area grigia. Ma poi tubi neri ovunque e soprattutto vuoti. Ho letto sul coso esposto e sono certo che c’era scritto e-distribuzione

JacopoGiubilato caspita però in tre zone completamente diverse del paese?

JacopoGiubilato spesso nel mio comune ci sono lavori di e-distribuzione, ma appunto sono lavori per estendere la rete elettrica

Stanno scavando ovunque.. fibercop non poteva contribuire? Ahahaha 😡

Lucera93 C'entra. Nel mio comune l'intervento di E-Distribuzione è partito insieme all'investimento privato di Open Fiber. Enel con corrugato nero da 20 o 30 cm e OF con i classici fender blu.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile