Chieti, altro ARLO comparso non so quando vicino al centro commerciale Centauro, proprio all'ingresso.
Non so da quanto sia lì e soprattutto sembra che non ci sia nessuno scavo negli immediati dintorni, ma è una struttura relativamente nuova quindi magari gli basta usare i pozzetti (forse).

Per gli estimatori del genere, un reperto fotografico via dashcam:

fcmanuel86 è effettivamente un armadio Fibercop. Che roba strana…

fcmanuel86 Questo era ciò che temevo accadesse...

MatteoK sarebbe scusa se mi inserisco

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

Tim e of insieme

MatteoK x rompere le cosiddette a eof

itreb Quella via sembra pure in rigida (provato via mazzini 14)

Per gli altri, io aspetterei a tirare conclusioni affrettate.

MatteoK Era chiaro e palese che avrebbero fatto così, andando dove già OF ha lavorato. Sarebbe stato meglio se avessero iniziato dove OF NON ha lavorato finora, ma questa è pura utopia.

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

edofullo Lombardia, provincia di Como, ho qualche brutto ricordo 😂

itreb no, non sede-OLT, la sede OLT è in un comune Fibercop 2025, ma non sono ancora iniziati i lavori lì.

fcmanuel86 grazie 👍

Eddie momento che zona è?
              curiosità ahah

• Eddie ha risposto a questo messaggio

RaffaeleBiava Beregazzo con Figliaro, la sede OLT è a Olgiate Comasco (CO).

itreb SOLBITAE a OLGIATE COMASCO però mi sa che è sbagliato il DB perchè è segnata a 200 metri...

• Eddie ha risposto a questo messaggio

edofullo a 200m c'è SOLBITAF, che ha anche un ONU da centrale per FTTE, ma risulta sotto l'OLT di Olgiate.

fcmanuel86
                    Ma che senso ha che facciano fibercop in area bianca? 🤦‍♂️ Che diamine stanno combinando?
                    O hanno deciso si coinvestire con open fiber, ma suppongo lo avrebbero detto
                    Edit: ma non è che dentro c'è altro?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile