• [cancellato]

ag23900
Ed una volta che Flashfiber sarà assorbita da Fibercop, tutti gli operatori potranno vendere su quest'ultima?

[cancellato] Ni, potranno farlo solo appoggiandosi su apparati TIM e Fastweb, non potranno usare i propri apparati perché l'architettura FlashFiber non lo consente, o almeno è molto complicato e costoso

itreb thanks, avevo già segnato😉

mb334 infatti sono perplesso su questa cosa dei permessi e dell'albo perché 1 volta su 2 non compaiono, comunque aggiunto anche questo, grazie✨

[cancellato] finché non verrà aggiornata. Il progetto prevede la trasformazione della rete . Ma credo sarà l'ultimo dei lavori.

[cancellato] Se vogliono dovranno attendere che FiberCop faccia i lavori per rendere l'architettura flashfiber più flessibile. Ma sinceramente non penso ci sia qualcuno così tanto intenzionato a vendere nelle attuali città flashfiber

DC82 però allora non capisco perché in certe zone continuino ad estendere FF al posto di usare l'architettura FC

Scusate ma come mai in alcune città previste per il 2023 sono già partiti i lavori e in altre no? Esiste una priorità rispetto alle altre previste per il 2023?

lollo96 Come già detto probabilmente "seguono" Open Fiber perché o serve ad arginare la concorrenza o perché l'area è remunerativa. Diciamo che i motivi son sempre i soliti.

• [cancellato]

handymenny
              @DC82
              Quindi io che sono raggiunto da ff e sono con Vodafone fttc, per un upgrade a ftth o cambio operatore o aspetto l'eventuale arrivo di of?

JacopoGiubilato perché i lavori li faranno solo se qualcuno dei co-investitori vorrà offrire servizi semi-gpon o full-gpon nelle città flashfiber

[cancellato] Esatto, o aspetti che Vodafone decida di vendere su fibercop/flashfiber

lollo96 Scusate ma come mai in alcune città previste per il 2023 sono già partiti i lavori e in altre no?

Nelle 39 città "pilota" sono già partiti da un pezzo.

• [cancellato]

• Modificato

Si sa qualcosa a Piazza Armerina. Provincia di Enna?

• [cancellato]

handymenny
                    Vodafone su Fc avrà eventualmente dei minus rispetto a Of?

JacopoGiubilato perché sono zone di quella "società" finché non morirà per fusione. Credo che ci siano già accordi /appalti precedenti alla nascita di FC da onorare.

[cancellato] Penso che nessuno sappia nulla a riguardo e non sappiamo nemmeno se esisterà mai

Se non hai vincoli, cambia ora e goditi l'FTTH

[cancellato] se useranno fibra spenta come openfiber non cambierà nulla. Però vedo difficile una migrazione su FC. Significa attivare nuovi Olt su centrali Tim quando ne hanno già nei PCN OF..... spesa doppia per vodafone anche se in molte centrali hanno già i loro apparati nelle aree più remunerative...

edofullo questo piano comunque è ufficialmente "ritirato", o così hanno scritto. Poi resta il fatto che faccia da base per la copertura FiberCop, loghi a parte

matteocontrini Ah, questa parte me la sono persa. Grazie

Certo che cambiano idea velocemente questi... 😶

edofullo Infatti a Latina non c'è nulla per adesso

• [cancellato]

handymenny Se non hai vincoli, cambia ora e goditi l'FTTH

Non è un problema di vincoli e che ho in essere un offerta di Vodafone così vantaggiosa che spenderei meno se invece di migrare facessi una ftth in aggiunta alla fttc.
                            È da un po' che ci sto pensando, anche perché per quello che faccio la ftth neanche la userei, normale streaming, dad e navigazione, ma comunque mi piace stare al passo con i tempi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile