bruios Chissà se coprono il FiberCop di Acciaio Corten, anche se fa già il suo effetto così, non so perché ma me lo aspettavo lì oltre il contatore

mito94
Qualcuno ha capito se questi comunicati sono fatti dopo un raggiungimento di una percentuale di copertura ?

Gandalf1964 Il comunicato stampa relativo a Chieti è stato pubblicato il primissimo giorno di lavori (li ho visti praticamente in diretta), quindi tecnicamente è vero quando scrivono che "i lavori sono già iniziati"... ma proprio appena appena iniziati. 😃

Lodi non è ancora stata annunciata in nessun comunicato ma lavorano ormai da almeno un mese e mezzo... direi che non c'è una logica ferrea con cui li pubblicano. Stessa cosa ad esempio per Crema.

Qui invece è stato fotografato sia arlo che roe un mese fa ma non è stato mai "annunciato" ma io non ho visto altre squadre in giro a far lavori...

Gandalf1964 Qualcuno ha capito se questi comunicati sono fatti dopo un raggiungimento di una percentuale di copertura

Non c'è certezza assoluta. Di solito fanno i comunicati anche quando riescono a parlare col sindaco. A volte li pubblicano il primo giorno di lavori, altre volte anche dopo 1 mese, non c'è una regola

mito94
      se devono parlare col sindaco siamo a posto ha già cacciato quelli di OF che volevano cablare perchè nella citta vicino avevavo guastato le strade col risultato che li c'è OF e hanno annunciato anche fibercop qui invece niente 😡

Comunque segnalo Castellamare di Stabia, oggi il tecnico TIM mi ha detto, che stanno iniziando, e che molte zono sono attivabili, sfortunatamente non ho foto al momento, giovedì dovrei riandarci per vari motivi, e vedo se trovo qualcosa.

@predatorfe noti qualcosa tu che sei di lì? Comunque come credevo, corrono prima dietro openfiber, poi pensano al resto.

QRDG Non ho notato nuovi ARLO per strada, nè lavori, ma nelle ultime settimane sarò uscito si e no tre volte. Bisogna vedere anche da quale zona cominciano.
        Posso chiedere ad un mio conoscente "FiorinoMan" se ha qualche info in merito.
        Comunque a Castellammare c'è già da tempo la FTTH "vecchio stile" di TIM, e da poco anche quella ad intervento privato di Open Fiber (che tra l'altro ha lasciato molte strade in cattivo stato).
        Manca la copertura a tutto il centro antico, spero che partano da lì, non solo perchè abito da quelle parti 😅, ma anche per evitare di sovrapporsi all'infrastruttura di OF e coprire prima zone che non hanno la FTTH.

• QRDG ha risposto a questo messaggio
        • QRDG ha messo mi piace.

JacopoGiubilato si ma già coperte da of, non è saggio fare doppia ftth alle scuole secondo me. Tanto più che sono scuole elementari e medie che fino a 20 anni fa quando andavo io non avevano nemmeno un laboratorio con i pc.

Kibbutz90 c'è proprio un bando pubblico, se è stato detto che verranno coperte da tim lo faranno a prescindere, of o meno, bisogna vedere i dati del piano scuole

@ag23900 Ieri ho visto che installavano un ARLO al semaforo alle spalle della Super MAC in via Lupiae credo, la strada che poi sulla destra si va a Capilungo.

Accanto a questo cabinato del semaforo: https://www.google.it/maps/@40.357762,18.1913943,3a,75y,154.54h,70.86t/data=!3m7!1e1!3m5!1sWcICP6KAYHu3ASj2LxKt3A!2e0!6shttps:%2F%2Fstreetviewpixels-pa.googleapis.com%2Fv1%2Fthumbnail%3Fpanoid%3DWcICP6KAYHu3ASj2LxKt3A%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D85.22016%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i16384!8i8192

Comunque l'utente @dellaria46 era evidentemente l'ennesimo troll, quel posto non c'è a muro lucano, non esistono edifici del genere

Malefiko già segnato in mappa, credo sia collegato all’armadio 83201C_938, ma senza adesivi non posso esserne sicuro e l’ultima volta che sono passato ancora non c’erano

spnick Da me hanno fatto delle nuove lottizzazioni, centrale sede OLT ma hanno portato il rame. Però nel mio comune ancora non c'è FTTH

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile