Sperando di fare cosa gradita, porto nuovi aggiornamenti su e da Chieti.
Sono ripassato in zona Tricalle, dove un paio di settimane fa erano stati avvistati i primi lavori FiberCop, e hanno effettivamente montato l'ARLO vicino all'armadio TIM 317 (che ha anche degli zainetti, credo per HDSL). e fatto degli scavi nei dintorni. Le tracce arrivano a / passano per tombini vari: FlashFiber, Fibercop, Fastweb, Telecom Italia... sono quasi tutte tracce nuove, ho solo un dubbio su una che è stata ricoperta anche da un po' di asfalto ma non so se sia precedente o meno.
In più ci sono diverse tracce che passano nella via dietro la vecchia chiesetta ed escono dall'altro lato della farmacia. Vicino a due edifici ci sono dei corrugati, e da entrambi spunta un bouquet di cavi arancioni.
Seguono un po' di foto scattate con nonchalance mentre una signora mi scrutava con lo sguardo torvo.

Un altro ARLO, invece, l'ho visto al volo mentre salivo lungo Via Madonna degli Angeli, dopo il terminal, all'altezza della fermata dell'autobus. Lì l'armadio dovrebbe essere il 330, non mi sono fermato ma i collezionisti potranno certamente apprezzare questa immagine lo-fi dal filmato della mia dashcam 😃
(Da notare che l'armadio proprio di fronte al terminal, poche decine di metri prima, non ha un ARLO né ci sono segni sull'asfalto.)