tiziog LennyKrost nel mio caso sono tutti collegati allo stesso armadio, ma sono stati saltati, non si sa perché la fibra passa a terra han messo i pozzetti ma non han messo i pte sui pali poi corrispondenti alle chiostrine di rame
LennyKrost tiziog Allora può darsi che si tratti di lavori di infrastrutturazione della primaria, come hanno fatto nella mia zona circa 6/8 mesi fa; hanno messo solo i pozzetti con un corrugato nero tra uno e l'altro. Ora sono tornati con altri pozzetti da interrare, ma anche con i classici minitubi arancioni. Sembra che lavorino a fasi successive.
Sofad319 Buongiorno a tutti! Bellissimo lunedì, all'opera gli operai di due ditte che stanno rompendo e scavando per posizionare, molto probabilmente, l'ARLO associato al cabinet 410! Ho visto una matassa enorme racchiusa da un nastro con scritto sopra FIBERCOP ☺️☺️ Comune: San Marzano di San Giuseppe
BIGBOOS Io ho visto ancora la macchina di fibercop 🤔 a Vaprio d'adda non so dove andava perché era su una rotonda
Sofad319 Ciao a tutti, bellissimo aggiornamento: primo ARLO posato (cabinet FTTC associato numero 410) presso San Marzano di San Giuseppe (TA).
mito94 Nuovi comuni FiberCop (26/08/2025) Duino Aurisina (TS) (2026) (CRO con CNO già attivi) Magomadas (OR) (fuorilista) Ricco' Del Golfo Di Spezia (SP) (fuorilista) N.B.: i comuni fuori lista non sono inseriti nel piano privato di FC bensì si tratta molto probabilmente di cantieri p1g.
mito94 Nuovi comuni FiberCop (28/08/2025) Fossato Serralta (CZ) (fuorilista) Parabita (LE) (2026) N.B.: i comuni fuori lista non sono inseriti nel piano privato di FC bensì si tratta molto probabilmente di cantieri p1g. Mappa aggiornata ✅
mito94 Nuovi comuni FiberCop (02/09/2025) Bosconero (TO) (fuorilista) Castagneto Po (TO) (fuorilista) Miagliano (BI) (2025) Sagliano Micca (BI) (fuorilista) San Procopio (RC) (fuorilista) Sarroch (CA) (2026) Villanova D'Albenga (SV) (fuorilista) Villanuova Sul Clisi (BS) (2025) Vitulazio (CE) (2025) N.B.: i comuni fuori lista non sono inseriti nel piano privato di FC bensì si tratta molto probabilmente di cantieri p1g.
mito94 Mappa aggiornata ✅ N.B.: Il comune di Villanova d'Albenga aveva già i lavori iniziati per un CRO di maggio 2024!!!
mito94 Nuovi comuni FiberCop (04/09/2025) Ghemme (NO) (fuorilista) N.B.: i comuni fuori lista non sono inseriti nel piano privato di FC bensì si tratta molto probabilmente di cantieri p1g.
bambino79 @mito94 chiedo come mai non risulta il comune di Cles, nonostante stiano coprendo da 10 giorni diverse zone del centro...grazie
mito94 bambino79 il comune di Cles, se parliamo in generale, risulta già avviato nella mappa che aggiorno settimanalmente. Non segno i singoli cantieri, ma solo la prima volta che viene pubblicato il comune...
bambino79 mito94 ti ringrazio, mi interessava sapere la pianificazione degli armadi, ma ho visto sull'elenco dei CRO/CNO che risulta l'unico attivo e non quelli in lavorazione.. tu mi potresti girare l'informazione sull'armadio 15?
mito94 bambino79 purtroppo non ho informazioni in più/diverse da quelle pubblicamente visibili dai files dei CRO o dalla mappa cantieri del sito Fibercop
mito94 Nuovi comuni FiberCop (09/09/2025) Bottidda (SS) (fuorilista) Calizzano (SV) (fuorilista) Osilo (SS) (fuorilista) Palosco (BG) (2025) Recale (CE) (2025) Samatzai (SU) (fuorilista) San Candido (BZ) (fuorilista) San Marzano Di San Giuseppe (TA) (2026) N.B.: i comuni fuori lista non sono inseriti nel piano privato di FC bensì si tratta molto probabilmente di cantieri p1g. ✅Mappa aggiornata @Gio1990
Sofad319 mito94 San Marzano Di San Giuseppe (TA) (2026) Finalmente anche sul sito FiberCop! Comunque confermo che stanno lavorando veloci e hanno già fatto altri segni rossi sulla strada dove c'è un altro cabinet FTTC (numero 406) ☺️
bambino79 Sofad319 invece da me stanno coprendo solo la zona armadio numero 5, e stranamente non compaie nessun cerchio verde.. ho la brutta impressione che appena finiscono quella spariscono come una scoreggia al vento..