Marca92 Penso che stiano facendo così un pò ovunque, anche da me in realtà i primi lavori nella zona armadio adiacente alla mia zona sono iniziati a Settembre, di fatti sono stati i primi a veder spuntere un ARLO, ma controllando la copertura anche in quella zona ad oggi nessun civico risulta connesso. Da li sono nati a catena lavori su tutto il paese, onestamente non so dirti quante zone armadio in totale (ne conto almeno 5), ma sono abbastanza sicuro tutte le zone armadio del paese, avendo visto anche lo storico atti sull'albo pretorio comunale, e credo questa "foga" nel coprire l'intero paese nasca dal fatto che i vecchi cabinet FTTC sono praticamente tutti pieni e non puoi attivare con nessun operatore, almeno nella mia zona è così da Novembre/Dicembre dove o FWA o niente e lo stesso vale anche per la zona dove vive un amico. Quello che lascia perplesso è la velocità con il quale sono spuntati gli arlo e hanno concluso i lavori, pensa che io a Novembre sono stato 2 giorni a casa della mia compagna, dove ero partito che c'erano solo 3 segni sull'asfalto e 2 gg dopo di ritorno a casa mi ritrovo un ARLO (con relativo numero) in cima alla via e vari tombinbni e la seguente attesa che intercorre nell'essere effettivamente connesso. Io credo che quello che stanno facendo un pò in tutto il paese è intanto posare l'infrastruttura ed adibire il tutto, poi con il passare dei mesi via via monteranno i vari PTE, per questo presumo che si parla di ancora altri mesi di attesa. Per questo secondo me conviene semplicemente mettersi il cuore in pace ed aspettare fichè un giorno arriverà la lieta notizia.