loree12 peppe98 Hai fatto bene ad aggiornare la situazione generale del tuo territorio per questa discussione. 🙂. Per verifiche di vie particolari o qualcosa inerente alla casistica di una persona, allora è consigliabile aprire una nuova discussione. A meno che non c'è ne sia una.
Fede1191 Finalmente il mio comune Caorle👍🤩 Speriamo tra 1 anno di poter vedere le opere concluse,per il momento come scritto nel mio ultimo post ci sono pozzetti marchiati fibercop e spray dove sono riuscito a fare la foto. Comunque già vedendo scritto il comune qui che controllo nel forum settimanalmente, è una notizia attesa, ora spero tra qualche mese di pubblicare altre foto di cantieri🤩
Romarioele domanda:nell' installazione di un Arlo dove c'è fttc le fibre vengono sempre prese da lì o possono/devono essere portate ex novo? e ancora potrebbero fare le secondarie prima che compaia ARLO?
tiziog Ma e cambiato il sito, do so finiti i cerchietti...mo ti fa il reidarect su fibercop.com...e se metti il tuo indirizzo ti manda come abbonarti con un provider
jackfiber83 tiziog si è vero me ne sono accorto poco fa, non esiste più la pagina verifica copertura e quella che c'è nella home ti propone degli abbonamenti, al mio indirizzo ad esempio con MegaWeb e 4All
Paolo71 tiziog Questo conferma la mia idea che i siti degli operatori sono solamente specchietti per le allodole, inclusi quelli che ti fanno inserire il proprio indirizzo e ti dicono che.....la tua zona è servita (e non è vero) o viceversa !! L'unica cosa che da la certezza è avere in mano il modem, vedere installato il cavo della fibra dentro casa e fare lo speedtest a testimonianza che la linea (FTTH ovviamente) è effettivamente collegata in centrale e funziona correttamente. Insomma io aspetto SOLO i risultati, non le previsioni o le probabili connessioni o velocità previste. N.B. https://www.fibercop.com/cantieri-in-corso/
LukeFTTH04 ZeroFibra Ora che stanno facendo i lavori nel mio quartiere, hanno cambiato il sito...😂 La mappa con i cerchi verdi sono riuscito a vederla, mentre non riesco a vedere quella con i pallini verdi sui civici che stanno per essere collegati in FTTH. Per caso hai il link di questa mappa?
tiziog Il mio indirizzo e sotto cerchio verde, almeno fino a prima dell'aggiornamento, e propone abbonamento in fttc con megaweb
ZeroFibra LukeFTTH04 il link funziona solo inserendo un indirizzo, mi chiedo se aggiorneranno la mappa. Ieri il nuovo verifica copertura diceva coperto con fibra fino a 10 giga e 2 offerte un indirizzo in realtà senza XGS-PON, oggi fino a 200 mega e 0 offerte boh🤔
LukeFTTH04 ZeroFibra Perfetto, grazie mille. Questa settimana il sito Fibercop non è stato aggiornato, saranno stati troppo impegnati a modificarne la grafica😂. Oltretutto ho notato la settimana scorsa che anche la grafica del sito Fibermap è cambiata, per caso è sempre possibile vedere, come in passato, lo stato di connessione in FTTH? Intendo le diciture "NO", "A BREVE" e "SI".
carmine996 Vorrei fornire degli aggiornamenti. Qui ad Agropoli ci sono lavori in corso da circa 3 mesi. Allegherò presto foto così che i più esperti possano meglio descrivere di che tipologia di interventi si tratta.
BIGBOOS Da un mio amico gli hanno passato il tubo bianco e rosso nella sua chiostrina ma niente pte per ora
carmine996 Sinceramente non riesco a capire, perché alcuni tombini sono del piano BUL e altri di Fastweb. Entrambe le condotte (perché a questo punto evinco che sono due reti separate) sono state realizzate nel giro degli ultimi 3 mesi. Qualcuno riesce a fare chiarezza? Ovviamente siamo sulla stessa strada. Questa è via Madonna del Carmine (Agropoli) e parallelamente corrono questi tombini BUL/Fastweb su tutta la strada. Aggiungo, inoltre che lungo la stessa strada passa anche la linea TIM/FiberCop perché sono presenti anche tombini Telecom.
TheMarsican carmine996 Ad Agropoli Fastweb ha in carico i lavori per il progetto "Sanità Connessa", che rientrano nel bando Piano Italia 1G. Premi per mostrare Premi per nascondere Con BUL non c'entrano nulla e nemmeno con questa discussione che tratta di Fibercop.
loree12 carmine996 Ti conviene aprire una tua discussione per eventuali aggiornamenti che vuoi riportare, visto l'off topic.