mito94 ma come fara? Cavolo il mio paese è attaccato a loro. Speriamo che a Vaprio d'adda iniziano ad aprire i cantieri il più presto possibile

Come era prevedibile nella settimana di Ferragosto nessun operario in vista.😅 Secondo me riprendono a settembre.

Da me ieri è uscita questa ordinanza. Sapete per chi lavora la Site? Se fibercop o Open Fiber?

• loree12 ha risposto a questo messaggio

BIGBOOS da come so lavora per entrambi ma non mi voglio sbagliare.
    Probabile che sia FC se in queste vie deve coprire l'operatore privato.

loree12 non c'era un sito per vedere i civici che erano nel piano 1g? Perchè se non vado errato questa zona era con OpenFiber

BIGBOOS ah allora qua è un pochetto OT.
        Comunque puoi vedere su Connetti Italia per i civici Piano 1 Giga.
        Spero di aver risposto alla domanda

• BIGBOOS ha risposto a questo messaggio

loree12 allora ho guardato sul sito e quella via non compare nel bando piano 1g. Vedremo lunedi

BIGBOOS ok e nel sito di Infratel invece cosa ti risulta?

loree12 che doveva essere coperto gia nel 2021 con la ftth

BIGBOOS ah ok e hai già chiesto ad altri qui?

loree12 no però il sito banda ultralarga dice date sbagliate a più non posso, anche perché poi il mio paese, è piccolo da coprire e il 90% fai passare i cavi sotto la sip

Ovviamente siamo a lunedì ma ovviamente nessuno si è fatto vivo in quelle vie citate dall'ordinanza. Mistero

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

Nuovi comuni Fibercop (19/08/2024):

NESSUNO

N.B.: i comuni fuori lista non sono inseriti nel piano privato di FC bensì si tratta molto probabilmente di cantieri p1g.

BIGBOOS Neppure da me hanno lavorato oggi. evidentemente sono tutti in ferie.

PippoGi eppure l'ordinanza parla da oggi a venerdi. Però ho visto dei lavori da un altra parte boh. Vedremo

Da queste scritte cosa vogliono fare?
                        Sono vicine a un condominio e quel posto del parcheggio (parte superiore dell'immagine) è chiusa con un divieto di sosta e questa data "da mercoledì 21 agosto, ore 12 (credo che sia questa l'ora)"

Metto anche un'immagine da Google Maps dato che non sono riuscito a fare una foto migliore.

Altre informazioni: si trova a circa 220 metri dal cabinato ed è l'unica roba "nuova"

Qualcuno sa se ci sono aggiornamenti a Seveso ?
                        Quando arriva sta fibra ??

Grazie!

Su Open Fiber risulta che sono coperto dalla rete a banda ultra larga, come faccio ad esserne sicuro ?
                        ho chiamato Fastweb ma a loro non risulta.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile