andreagdipaolo Scusami Andrea, non voglio intromettermi, ma che senso avrebbe questa frase e cosa ce nello sbagliato di una semplice mappa su exel che semplifica la ricerca di un un civico coperto o meno quando gli stessi dati sono comuque accessibili e visionabili da chiunque e lo può fare chiunque questa cosa? Questo non capisco! Che poi è uno strumento fatto alla buona, molto alla buona!😅

Aziende poi che pottebbero "rivalersi"! Ma rivalesi su cosa scusa, chi, cosa, che centrano mo le anziende, se me lo spieghi gentilmente cosa intendi? No perchè io non l'ho sinceramente capito e non so cosa tu intenda con la medesima aziona, senza rancore eh, solo per capire il perchè! Magari mi sfugge qualcosa 😉

Confermo che hanno lavorato per il cantiere qui sotto, ma non hanno (ancora) coperto tutte le vie che rientrano nel cerchio.

In pratica di tutte le vie hanno fatto solo quella che qui traccio in nero (io sono nel cerchio giallo 🙁 )

mito94 i comuni fuori lista vengono inseriti al piano fibercop perché ci sono aree con nuove lottizzazioni ?

• enricoz ha risposto a questo messaggio

leofra95 Questi al 99% sono comuni esclusivamente del Piano Italia 1gbps, infatti si trovano nelle regioni in cui TIM a vinto il bando (soprattutto Calabria e Trentino).
      Purtroppo non c'è una suddivisione tra i cantieri privati e del piano Italia

chris190 Fare query multiple automatizzate potrebbe essere visto come un accesso illecito.

ExUs ciao, visto il clima da "censura" qui sul forum (passatemi il termine) potresti fare un tutorial/guida su come crearlo per il proprio quartiere/città ?

Ma che voi sappiate esiste il modo di dialogare con fibercop da privati per anomalie di copertura?

Brock potresti fare un tutorial/guida su come crearlo per il proprio quartiere/città ?

Non mi sembra proprio il caso. Almeno non in pubblico.
        Volete farvi mettere un cap alle API? Fate pure, ma poi non lamentatevi.

• Modificato

​Dalla chat Telegram Cantieri Fibercop BOT:
        🚧 Nuovo #cantiere a Perugia 🚧
        Via delle Marmore, 32, 06134 Pianello PG

Questi lavori fanno parte del Piano Italia 1 Giga
        Se può interessare, visto che sul sito di Fibercop non vengono specificati

Trezzano rosa (Mi)
        Sesto arlo in lavorazioni .

Nuovi comuni Fibercop (17/04/2023):

• Capoliveri (fuorilista)
        • Cardedu (fuorilista)
        • Collesano (2025)
        • Fossano (2025)
        • Lascari (fuorilista)
        • Lonigo (2025)
        • Luco Dei Marsi (fuorilista)
        • Mangone (fuorilista)
        • Marcellinara (fuorilista)
        • Origgio (2025)
        • San Benedetto Ullano (fuorilista)
        • Spadola (fuorilista)
        • Varazze (2025)
        • Villa Carcina (2025)
        • Villa San Giovanni (2025)

mito94 mi fai sapere quando aggiorni la mappa così aggiorno anche il file?

Ho perso una o due pubblicazioni e per recuperare guardo la tua mappa
          Grazie!

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Gio1990 mi fai sapere quando aggiorni la mappa così aggiorno anche il file?

Spero di poter riuscire stasera. In mappa comunque manca solo quest'ultima pubblicazione di oggi, le altre sono aggiornate.

Gio1990 Ho aggiornato la mappa

mito94 aggiornato, siamo vicini al 50% dei comuni cominciati

Buon pomeriggio a tutti,
              nel mio ultimo messaggio di un mese fa avevo postato la foto del pte nel mio condominio. Nei giorni successivi ho visto gli operai che collegavano le varie quartine nell’armadio di strada Fibercop con le terminazioni di colore verde, attività che avrebbero concluso, mi hanno detto, nell’arco di una settimana.
              Ora sul sito Fibercop effettivamente, inserendo l’indirizzo di una via adiacente alla mia compare il messaggio “stiamo arrivando”, mentre per quella della mia residenza risulta ancora “non coperto”. Per quanto ne sappiate, come mai questa discordanza, considerato che l’armadio Fibercop di riferimento è lo stesso e i lavori sono ormai conclusi?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Brock

ciao hai avuto modo di ottenere la guida? mi interessava capire i numeri civici del mio paese.

Ogni tanto ritorno qui per aggiornare come stanno andando le cose a Casalpusterlengo: dopo il fermento di mesi fa, è nuovamente tutto fermo da un paio di mesi (salvo qualche piccolissimo lavoretto di rifinitura in centro).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile