mito94 Giussano 10 Gigabit/s 🥰

Gio1990 sono comunicati fatti col copia e incolla sono tutti a 10 Gigabit/s sulla carta

bruced78 mmm vero, poi c'è scritto "fino a". Cmq poco male, già eliminare il rame sarà un bel passo in avanti, poi per i 10 Gb vedremo

_hacca_ continuano i lavori ad Airola (BN) installato oggi l’ARLO dell’armadio n35, continuano nel paese scavi e installazione di altri PTE

Buongiorno,
      A Rosignano Marittimo è stata finalmente avviata la vendibilità tramite rete Fibercop. Purtroppo nella mia via è presente questa copertura a macchia di leopardo. A cosa è dovuto il fatto che molti civici non sono collegati?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

un nuovo comune lo aggiungete sulla mappa lavori con una segnalazione di un utente o da comunicazione tim?

Salve a tutti..una curiosità, visto che tra fibercop e OF ci capisco veramente poco..ma per quanto riguarda Nizza Monferrato (AT) cosa ci si può aspettare? 😅

• fefe52 ha risposto a questo messaggio

Matte2491 Fa parte delle città a progetto Fibercop che coprirà, fine lavori 2025. Se non sono già iniziati i lavori partiranno a breve

fefe52 grazie mille!! Per caso c’è un file con le vie che saranno coperte o è presto?

• fefe52 ha risposto a questo messaggio

fefe52 il mio indirizzo me lo da come area bianca..altri indirizzi della città invece grigio/nera

Nuovi comuni Fibercop (27/02/2023):

• Airola (2025)
                • Burago Di Molgora (2025)
                • Carmiano (2025)
                • Castel Frentano (fuorilista)
                • Dueville (2025)

mito94 Gli armadi presenti nel file CRO/CNO si intendono i soli ARLO, giusto? Come si può individuare quale sia l'ARLO pianificato visto che cambia solo l'ultima lettera ''dell'ID Elemento'' nel file?

fefe52 Solitamente 1-2 giorni dopo la pubblicazione sul portale Wholesale, viene pubblicata una versione del file con l'elenco CRO/CNO anche sul sito di FiberCop:

https://www.fibercop.it/wp-content/uploads/2021/06/elenco_cro_cno.zip

Questa, a differenza della prima, riporta l'indirizzo del CRO con tanto di coordinate geografiche.

soqquadro Sarebbe quel file che viene aggiornato alle 5, giusto?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

fefe52 esatto. Puoi anche aiutarti con i cantieri in corso. Se vuoi posso darti una mano a capire, adesso, prima della pubblicazione del file di domani. Mi serve l'ID_ELEMENTO del CRO

fefe52 Lo aggiungiamo anche su segnalazione di utente, se corredato da prova fotografica. Però taggatemi , in quel caso, perché potrebbe sfuggirmi.

mito94 Prospetto aggiornato:

(comprende anche le aggiunte di oggi + Gaeta che è uscito il comunicato)

Mi sembra che il ritmo delle nuove attivazioni sia vistosamente calato, qualcuno ha idea delle motivazioni?

Gio1990 @MassimoC tu ne sai qualcosa riguardo alle nuove progettazioni Fibercop del 2023? Come mai procedono ad un ritmo molto basso le pianificazioni? E' il risultato di un minor numero di assegnazioni e commesse ricevute dai services da parte di TIM? O era già previsto un rallentamento delle operazioni nel 2023, lasciando più spazio al piano italia 1G, in parallelo al piano privato?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile