Gian94 dove trovo questo file excel con le vie?

• Gian94 ha risposto a questo messaggio

A me c'è scritto disponibile, ma se vado su qualche operatore per richiedere la fibra non me la da disponibile

ZDesty apri una nuova discussione può darsi che possono dire cosa fare è strano che è disponibile e non va sul sito fiber Cop che dice

• ZDesty ha risposto a questo messaggio

ZDesty visto anche io appena ora ho scaricato il file anche a me dà disponibile

Gian94 non saprei, forse è disponibile ma per poter essere venduta stanno aspettando che tutti i lavori nella città finiscano. Bho non lo so

ZDesty no perché nella mi zona c'è già la fibra

ZDesty forse bisogna aspettare qualche giorno che gli operatori mettono in vendita

Gian94 da me hanno fatto gli scavi messo praticamente tutto oggi ho anche visto che hanno montato sul palo una cosa come queste:

ZDesty e questo non so dirti

• ZDesty ha messo mi piace.

ZDesty il fatto che sia disponibile l'armadio non vuol dire che lo sia anche il pte ad esso collegato

Buongiorno, ho avuto conferma che nella mia strada stanno lavorando quelli di FiberCop. Mi è stato detto che si parla di tempi di rilascio di tre mesi, significa che tra tre mesi se tutto va bene dovrebbe essere possibile attivare la FTTH ?
                  Formia via Don Sturzo.
                  Grazie.

ZDesty
                    Mamma mia, ma quanto sono brutte queste soluzioni?
                    Pare di stare a bangkok!

arug non lo so a me dissero un 1 mese mo non so per la fine dei lavori o per l'attivazione. I lavori li hanno iniziati ad aprile e finiti ma ancora niente

Gian94 a me dal 30 di maggio nel file excel di fibercop dei CRO mi dà disponibile

Gian94 grazie, quindi a te in totale due mesi da quando hanno iniziato i lavori mi pare di capire, giusto ?

• Gian94 ha messo mi piace.

arug si ho visto adesso che una via di fornite alla mia da la disponibilità da metà aprile ed è già attiva la fibra ma già da parecchio

ZDesty muffola di giunzione o di derivazione, non farà di sicuro da PTE

simonebortolin no il PTE lo dovrei avere di fronte casa ma tanto non so nemmeno se sono collegati, visto che la disponibilità non ci sta
                          Il problema ora sta nel capire dove controllare se la fibra è attiva, perché la mia via risulta essere nel piano 1Gbit/s con OpenFiber. Ma i lavori vedo che sono di Fibercop

Ma l'elenco dei cantieri aperti sul sito Fibercop e il relativo file con i CRO/CNO ogni quanto viene aggiornato? Xkè ho notato che ieri, riguardo il mio paese, è comparso solo un cerchio verde relativo ad un cantiere ma non il cerchio verde relativo al cantiere della mia strada, nonostante sono partiti insieme.
                            Anche nel file dei CRO risulta l'Arlo dell'altro cantiere come "Programmato"

Cmq a me dopo che l'altro ieri finalmente hanno messo la nicchia nel muro, stamattina hanno portato i microtubi e il cavo nero della fibra.

ZDesty Il problema ora sta nel capire dove controllare se la fibra è attiva, perché la mia via risulta essere nel piano 1Gbit/s con OpenFiber. Ma i lavori vedo che sono di Fibercop

beh sul sito fibercop.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile