AndreaA A volte può venire contattato, altre arrivano i tecnici "a sorpresa". Comunque non è possibile opporsi anche se molto spesso accade, ti consiglio di sentire preventivamente l'amministratore, spiega che la fibra "non è nulla di male" e che teoricamente non ci saranno lavori invasivi e digli eventualmente di dare un tuo recapito o di un vicino fidato ai tecnici.

Umarell oggi non è partito

Buongiorno vorrei un'informazione. Dove abito da più di 15 giorni hanno segnato la strada per la posa della fibra, che verrà fatta da Fibercop. Hanno scavato e preparato la base dove verrà posato l'armadio e hanno lasciato praticamente tutto aperto. Tendenzialmente dal momento in cui segnano la strada, dopo quanto iniziano i lavori materiali? io credo che dovranno scavare per alcuni pozzetti etc.
Vi ringrazio

• Gian94 ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato da me hanno messo il cabinet fatto nuovi pozzetti messo anche la scatoletta nel palazzo collegato i fili adesso è tutto fermo già da più di 2/3 settimane torre annunziata

RobertoGarzonio da me dopo un giorno hanno fatto tutti i pozzetti e saldato i fili poi adesso è tutto fermo

Da me hanno fatto tutto, messo i pte, armadio giuntato, ma non appare il cantiere sulla mappa e la programmazione nel file excel 😂 fanno un po come gli pare 😅

mau70042

a me c'è bha incredibile anche se i lavori sono andati a rilento per colpa del maltempo però e già da 2 settimane che non si vede più nessuno neanche dove su fibercop c'è il cantiere aperto nelle strade più avanti

@Gio1990 ho aggiornato la mappa, se vuoi fare le statistiche di Maggio 🙂

Gian94 dove trovo questo file excel con le vie?

A me c'è scritto disponibile, ma se vado su qualche operatore per richiedere la fibra non me la da disponibile

ZDesty apri una nuova discussione può darsi che possono dire cosa fare è strano che è disponibile e non va sul sito fiber Cop che dice

• ZDesty ha risposto a questo messaggio

ZDesty visto anche io appena ora ho scaricato il file anche a me dà disponibile

Gian94 non saprei, forse è disponibile ma per poter essere venduta stanno aspettando che tutti i lavori nella città finiscano. Bho non lo so

ZDesty no perché nella mi zona c'è già la fibra

ZDesty forse bisogna aspettare qualche giorno che gli operatori mettono in vendita

Gian94 da me hanno fatto gli scavi messo praticamente tutto oggi ho anche visto che hanno montato sul palo una cosa come queste:

ZDesty e questo non so dirti

• ZDesty ha messo mi piace.

ZDesty il fatto che sia disponibile l'armadio non vuol dire che lo sia anche il pte ad esso collegato

Buongiorno, ho avuto conferma che nella mia strada stanno lavorando quelli di FiberCop. Mi è stato detto che si parla di tempi di rilascio di tre mesi, significa che tra tre mesi se tutto va bene dovrebbe essere possibile attivare la FTTH ?
                        Formia via Don Sturzo.
                        Grazie.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile