Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
AndreaA A volte può venire contattato, altre arrivano i tecnici "a sorpresa". Comunque non è possibile opporsi anche se molto spesso accade, ti consiglio di sentire preventivamente l'amministratore, spiega che la fibra "non è nulla di male" e che teoricamente non ci saranno lavori invasivi e digli eventualmente di dare un tuo recapito o di un vicino fidato ai tecnici.
Umarell oggi non è partito
Buongiorno vorrei un'informazione. Dove abito da più di 15 giorni hanno segnato la strada per la posa della fibra, che verrà fatta da Fibercop. Hanno scavato e preparato la base dove verrà posato l'armadio e hanno lasciato praticamente tutto aperto. Tendenzialmente dal momento in cui segnano la strada, dopo quanto iniziano i lavori materiali? io credo che dovranno scavare per alcuni pozzetti etc.
Vi ringrazio
- Modificato
JacopoGiubilato da me hanno messo il cabinet fatto nuovi pozzetti messo anche la scatoletta nel palazzo collegato i fili adesso è tutto fermo già da più di 2/3 settimane torre annunziata
RobertoGarzonio da me dopo un giorno hanno fatto tutti i pozzetti e saldato i fili poi adesso è tutto fermo
Da me hanno fatto tutto, messo i pte, armadio giuntato, ma non appare il cantiere sulla mappa e la programmazione nel file excel fanno un po come gli pare
ZDesty https://www.fibercop.it/chi-siamo/la-nostra-offerta/#verificacop
Clicca il link poi va sotto e ti esce
ZDesty il fatto che sia disponibile l'armadio non vuol dire che lo sia anche il pte ad esso collegato