Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
spnick Non so se hai notato quello che continua a dire che la fibra a crema gia c’è e se gli danno l’indirizzo controlla lui. E poi in fondo come perla c’è uno che chiede dove sono i bagni pubblici!
- Modificato
Gente impicciona e ignorante ci sta in giro comunque
ALTAITAG mamma mia, se succedesse nel mio comune partirebbero le bestemmie
Spero di riuscire ad intercettare i lavori prima che mettano in giro ste voci
Quando iniziarono ad installare la fttc feci un post informativo sul gruppo facebook del comune
Appena cominceranno i lavori della ftth farò lo stesso
Magari metto il contatto di @LoreBlack così si prende un po' di clienti
Hationest fibra a crema gia c’è
io di crema ricordo solo un video su Youtube sulle supercazzole a Vodafone, in cui un tizio gli chiede se anche con Vodafone a Crema (vicino Vaniglia) , come con Telecom, c'è la possibilità di installare l'antenna esterna come paraplesso d'altitudine e la signora del call center non capiva una beata mazza
- Modificato
Hationest rigorosamente con la schermata di GEA con scritto "Fibra FTTC" e dubbi sul significato del termine consumer
JacopoGiubilato spera di non beccare certi boomer
spnick spera di non beccare certi boomer
Ce ne sono eccome, ho fatto anche un post informativo sul 5G, non ti dico i commenti di certi complottisti (ovviamente tutti di età>>>50)
JacopoGiubilato fortunatamente conosco il progettista della mia zona, quindi nel caso ci siano problemi almeno ho un contatto
darthgaio seguo. Perchè aspetto anche io con gioia fibra visto che L armadio attuale da me dista 800 mt e navigo a 48 mb... ho sentito che stavano facendo i lavori in via rigone. Vicino casa mia proprio ad inizio marzo hanno fatto dei disegni sul asfalto con codici e frecce. Erano tipo 6 persone e 9 macchine ah ah .. poi ora tutto tace
- Operation Manager - FiberCop
JacopoGiubilato Magari metto il contatto di @LoreBlack così si prende un po' di clienti
Sempre gradita un po' di buona pubblicità
- Modificato
LoreBlack poi ricordati di me tra l'altro ho già passato il tuo contatto a una/due persone, una cliente a Vedelago, in via piave
- Modificato
JacopoGiubilato cominceranno i lavori della ftth
Se lo scrivessi nel gruppo del mio paese commenterebbero tutti quelli che "Ehhh di nuovo le strade rovinate dopo la riasfaltatura del sindaco?" "Eh ma gli operai poi ripristinano tutto come prima o fanno quelle orrende strisce d'asfalto larghe 1 metro che si rompono alle prime piogge, come l'ultima volta"? "Eh ma c'era bisogno della 1000M qui che abbiamo già la 100M e facebook va più che bene?". Questo è il tenore dei commenti...
mito94 in quel caso la soluzione veneta è: torna da dove sei uscito alla nascita (i veneti capiranno)
JacopoGiubilato torna da dove sei uscito alla nascita
anche i siciliani
- Modificato
Malboro in che zona abiti?
in via Rigone per ora non ho visto lavori, al massimo all'inizio di via Cilea in corrispondenza dell'arl 46.
A Cento i CNO installati sono quelli in corrispondenza degli armadi 06, 29, 32, 35, 36, 40, 45 e 46.
Si vedono un po' di cavi in fibra sotto i portici del centro storico, vie Provenzali, Cremonino e Donati
Per ora nessun ROE installato, a meno che non li abbiano infilati dentro qualche chiostrina, e quindi invisibili da fuori.
- Operation Manager - FiberCop
JacopoGiubilato ho dovuto controllare perché non mi ricordavo ahaha. Comunque si una ragazza, Federica, già attiva da qualche settimana
LoreBlack proprio lei