- Modificato
JacopoGiubilato
Che brutta cosa hai detto....
hanno aperto il cantiere sul mio armadio (file cro pianificato) senza iniziare i lavori... speriamo inizino dopo le ferie e non venga chiuso il cantiere senza arlo.
JacopoGiubilato
Che brutta cosa hai detto....
hanno aperto il cantiere sul mio armadio (file cro pianificato) senza iniziare i lavori... speriamo inizino dopo le ferie e non venga chiuso il cantiere senza arlo.
Alessandro79 Tim ha primaria full e si appoggia a BUL ?
Sì può anche appoggiare come primaria a BUL, lo ha fatto e lo farà
Stefano91 credo sia più dovuto alle ferie
Ieri hanno finito di installare la cabina Fibercop di fianco a quella Tim nel mio paesino anche se non risulta dalla mappa dei lavori in corso. Villalunga frazione di Casalgrande provincia di Reggio Emilia. Siccome metà paese è collegato al Bul l’altra metà forse lo copre Fibercop. Avevo cambiato giusto 6 mesi fa da Tim a Vodafone e mi sa che torno in tim per avere la ftth. Anche se ci vorrà ancora 6/7 mesi prima che collegano le unità attorno.
In realtà nella frazione Villalunga un cerchio Fibercop c'era, è stato rimosso perché attivato il 2 gennaio. E' quello relativo all'armadio 52209L_28 di Via Canale 128 angolo Via degli Alpini. O tu ti riferivi ad un'altra zona?
mito94
Strano, come indirizzo è 50 metri più giù dal armadio. Il punto è che l’hanno montato ieri perché ho visto il lavori e hanno tirato fuori i cavi di fibra da collegare al armadio ieri pomeriggio e l’hanno fissato a terra. Altri non ci sono in giro
Un secondo, l’armadio 28 è li da almeno 3 anni. Ed è quello Tim alto con cappello rosso al quale sono collegato in fttc.
Buongiorno a tutti, finalmente sono stato coperto da Fibercop e usufruisco delle potenzialità della fibra fino a casa. Non per questo ho perso la passione e i miei dubbi sulla copertura.
Sul file Excel sono presenti 3 ARLO che in realtà non esistono, o meglio non sono montati li, ho consumato mezzo serbatoio di benzina ma non riesco a trovarli, ma non è possibile. Esistono ARLO interrati? Esistono ARLO nelle cantine? Ma infatti manca anche la copertura
Anche nella mia zona ci sono alcuni ARLO inesistenti; probabilmente avevano aperto il cantiere sul sito, dopo qualche mese è stato chiuso e ora risulta attivo anche se non hanno mai fatto i lavori. Potrebbero anche essere cantieri aperti "per sbaglio", ma in questo caso non penso che si arrivi all'attivazione dell'ARLO sul csv.
Comunque in un caso dopo vari mesi sono tornati a fare realmente i lavori, quindi non dovrebbero essere dimenticati per sempre.
jack23 non mi scarica lo stesso file che ha @Jimmy1985
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈