[cancellato] non sono di Olginate
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
[cancellato] tranquillo non sei il solo mezza Italia aspetta e qualcuno non avrà speranza
stefano1984 io sono in una frazione di quel comune.
- Modificato
Buongiorno, mi sto preoccupando per una persona che conosco che è qui nel gruppo. Finalmente la nostra zona è stata coperta da Fibercop ed è in attesa attivazione ma lui ha un problema, il suo civico non risulta appunto in attivazione. Il PTE dove viene alimentata la sua U.I è stato installato ma gli appartamenti non risultano in attivazione. Mando una foto. Su Via Manzoni hanno installato 3 PTE....mi sembra strano che il suo condominio non sia in attivazione. @Luke205
domanda a chi non risulta attivo.. sul sito banda ultralarga.it, vi dice a tutti operatore privato? Magari potrebbe essere un intervento diretto di Infratel..
Avvistati CRO e pte in quel di Adelfia (ba). i lavori sono iniziati credo da settembre. Purtroppo non nella mia zona, ma siamo un paese piccolino.Quando secondo voi saremo coperti?
- Modificato
Nuovi comuni Fibercop (31/10/2022):
- Brignano Gera D'Adda (2025)
- Brusaporto (2025)
- Castel Mella (2025)
- Cattolica (2024)
- Marcon (2025)
- Martano (2025)
- Minervino Murge (2025)
- Pietraperzia (2025)
- Pogliano Milanese (2025)
- Porcia (2025)
- Recanati (2024)
- Valenza (2024)
- Afragola (2025) (CRO con CNO già attivi)
- San Zeno Naviglio (2025) (CRO con CNO già attivi)
chiedo il vostro parere.. ha un senso che nel mio comune abbiano messo tutti gli armadi a 200 mega, nonostante ci sia la previsione di copertura per il 2026?
bambino79 la velocità degli armadi non influisce nulla la disponibilità o meno della ftth e la sua creazione
simonebortolin si, ma avrebbe senso investire denaro sapendo che verrà ftth?
bambino79 come già ampiamente detto sono investimenti di due entità completamente diversi e gestiti da aziende diverse ora Come Ora
Samuele98CF Dopo quanto iniziano a passare la fibra dopo aver posato i tubi?
Ciao, a Minervino Murge , oggi sono passato vicino il cabinet numero 1.
Effettivamente stanno installando...avevo segnalato qualche giorno fa...
- Modificato
Ciao @mito94 Casale sul Sile ha un marker diverso sulla mappa, riesci a correggere?
Poi volevo dirti che a me risultano 29 comuni con lavori avviati sulla lista 2026 e non 28, però onestamente non saprei dirti da dove nasce questa differenza (magari ho semplicemente fatto un errore io e conteggiato 2 volte lo stesso comune), magari a te viene in mente un metodo per controllare?
Grazie come sempre!
advapi alla fine erano proprio i lavori per la FTTH FiberCop!!!
stefano1984 ciao si ho visto, questa volta sembrano direttamente nel comune; speriamo che dove hanno aperto il primo giorni fa, si spostino molto di più anche verso est .