Lorem Ma qual'è il senso di pubblicare il piano se poi quando le regole (che loro stessi hanno imposto) non gli vanno più bene possono semplicemente cambiarle? Chi investirebbe in qualcosa sapendo che se le cose non vanno come previsto vengono cambiate le regole in corso d'opera?
Sai quanti regolamenti vengono cambiati in corso d'opera senza che nessuno possa farci niente? Tanti, in ogni ambito....
Lorem Sarebbe come comprare una Ferrari e poi al momento della consegna ti dicono "guarda non ci stavamo dentro coi tempi quindi abbiamo cambiato il contratto e adesso ti spetta un maggiolone. Grazie del soldi e arrivederci"
In merito a quest'esempio banale ti porto un mio esempio OT: quando ho acquistato l'auto, prevedeva che il navigatore avesse la replicazione wifi. Poi per tanti motivi (inflazione, covid nel paese di fabbricazione , aumento dei prezzi delle materie prime, guerra in Ucraina) è stato eliminato questo modulo "wifi" e le auto prodotte dopo una certa data X non potevano avere quanto promesso dal contratto. Ebbene, l'ho presa in quel posto, perché Casa Madre aveva tutto il diritto di fare modifiche al contratto (anche senza preavviso) per causa di forza maggiore. Quindi in pratica ho pagato una cosa che non ho potuto avere, seppure fosse di serie al momento della firma contrattuale. Fine OT.
Questo per dimostrarti quante cose possono cambiare col tempo...