Nel sito della Tim wholesale si possono vedere i lavori di FiberCop o non c'entra nulla con la Tim? Grazie.

• enricoz ha risposto a questo messaggio

mito94 ottimo 2 2024!

Ma Modugno non era iniziato?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Gio1990 Ma Modugno non era iniziato?

No, non è ancora iniziato. Ha solo dei CNO attivi.

• Gio1990 ha risposto a questo messaggio

SalvatoreSolano Nella sezione "Coperture" puoi scaricare il CSV con tutti gli ARLO installati e pianificati, anche se scaricandolo dal sito FiberCop hai anche la posizione degli armadi.

mito94 Noventa Padovana? Anche li mi risulta solo CNO allora

Gio1990 Anche li mi risulta solo CNO allora

Noventa Padovana non mi risulta nulla, nemmeno CNO

• Gio1990 ha risposto a questo messaggio
              • [cancellato]

Ma perché nel file "Elenco_CRO_CNO" è presente il mio comune di Calolziocorte (comune anno 2026) quando in realtà non è stato fatto ancora nulla?

enricoz ...nel sito internet di FIBERCOP in quale sezione si scarica il file degli armadi?

• [cancellato]

mito94 in paese però non c'è...

Mckernan ...mappa dei .cantieri in corso sul sito FC aggiornata:

Momao24
                    Il cerchio relativo al 31 non prende in considerazione le Chiostrine oltre la Rotonda vicino la Farmacia Brivio in particolare Via Marconi; copertura approssimativa.

Paolo

Momao24
                      Quelli programmati in via Leopardi dovrebbero essere i 31, 32 & 132; lavori attualmente in corso !
                      il 16, vicino alla scalinata del Licimium, dovrebbe essere il prossimo.......; nessuna info sul sito !

Paolo

Dopo 2 mesi sono ripresi oggi i lavori di fibercop a casalpusterlengo 🎉

• mosfet ha risposto a questo messaggio

Momao24

Da quali aree si scaricano i file excel?

Dalle homepage non è mai chiaro come arrivarci.

• jack23 ha risposto a questo messaggio

Fedexba bene dai, la bassa deve recuperare terreno rispetto le altre province

Roe installato ieri pomeriggio, adesso c'è da, attendere solo la vendibilita, fibra passata 10 giorni fa 🤞🤞🤞🤞🤞

strana curiosità l Arlo ha lo stesso numero dell armadio dove c'è l ONU e l armadio del condominio ha lo stesso numero del Roe sempre 18 46

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile