SalvatoreSolano Nella sezione "Coperture" puoi scaricare il CSV con tutti gli ARLO installati e pianificati, anche se scaricandolo dal sito FiberCop hai anche la posizione degli armadi.

mito94 Noventa Padovana? Anche li mi risulta solo CNO allora

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Gio1990 Anche li mi risulta solo CNO allora

Noventa Padovana non mi risulta nulla, nemmeno CNO

• Gio1990 ha risposto a questo messaggio
        • [cancellato]

Ma perché nel file "Elenco_CRO_CNO" è presente il mio comune di Calolziocorte (comune anno 2026) quando in realtà non è stato fatto ancora nulla?

enricoz ...nel sito internet di FIBERCOP in quale sezione si scarica il file degli armadi?

• [cancellato]

mito94 in paese però non c'è...

Mckernan ...mappa dei .cantieri in corso sul sito FC aggiornata:

Momao24
              Il cerchio relativo al 31 non prende in considerazione le Chiostrine oltre la Rotonda vicino la Farmacia Brivio in particolare Via Marconi; copertura approssimativa.

Paolo

Momao24
                Quelli programmati in via Leopardi dovrebbero essere i 31, 32 & 132; lavori attualmente in corso !
                il 16, vicino alla scalinata del Licimium, dovrebbe essere il prossimo.......; nessuna info sul sito !

Paolo

Dopo 2 mesi sono ripresi oggi i lavori di fibercop a casalpusterlengo 🎉

• mosfet ha risposto a questo messaggio

Momao24

Da quali aree si scaricano i file excel?

Dalle homepage non è mai chiaro come arrivarci.

• jack23 ha risposto a questo messaggio

Fedexba bene dai, la bassa deve recuperare terreno rispetto le altre province

Roe installato ieri pomeriggio, adesso c'è da, attendere solo la vendibilita, fibra passata 10 giorni fa 🤞🤞🤞🤞🤞

strana curiosità l Arlo ha lo stesso numero dell armadio dove c'è l ONU e l armadio del condominio ha lo stesso numero del Roe sempre 18 46

mito94 Quindi in mappa risulta iniziata a Luglio 2022 perchè è uscito il comunicato TIM, giusto?

Un CNO sembra esserci:

Salve a tutti, questa è la mia situazione:
                      A fine maggio scorso è stata stesa la fibra nel mio viale condominiale, i primi giorni di giugno è stato installato nel mio palazzo il ROE sopra la vecchia chiostrina della TIM, da dove escono dei corrugati che entrano nel ROE.
                      Come potete vedere dalla foto sono stati applicati degli adesivi con dei numeri sia sul ROE che su uno dei corrugati.
                      Da quello che ho capito, corregetimi se sbaglio, il numero 13 dovrebbe corrispondere al numero di CRO, (che fra l'altro è anche il numero dell'armadietto dove ora è attestato il doppino della mia linea FTTC), ma il CRO 13 non esiste fisicamente. Ho indagato per le strade limitrofe ed ho trovato il CRO 12, il CRO 14, che sono in corrispondenza dei relativi armadietti FTTC con lo stesso numero, ma del CRO13 non c'è traccia.

C'è un modo per capire di più, o un anima pia qui del forum che può aiutarmi a capire e/o a sbloccare la situazione ferma da più di 3 mesi?
                      Grazie a chiunque mi risponderà

edit: come giustamente mi è stato fatto notare, non ho indicato il comune.
                      Qualiano (NA)

Gio1990 Quindi in mappa risulta iniziata a Luglio 2022 perchè è uscito il comunicato TIM, giusto?

esatto

Gio1990 Un CNO sembra esserci:

si, come posizione risulta nel territorio comunale di Noventa Padovana, ma in realtà fa capo ad un'ACL di Padova, la 04901B Camin (PADOITAK).

Cerdic Prova a contattare @LoreBlack fai il abbonamento con lui se ti può aiutare prova la speranza e ultima a morire

• Ebalus ha risposto a questo messaggio
                        • Cerdic ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile