SalvatoreSolano Nella sezione "Coperture" puoi scaricare il CSV con tutti gli ARLO installati e pianificati, anche se scaricandolo dal sito FiberCop hai anche la posizione degli armadi.
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
[cancellato]
Ma perché nel file "Elenco_CRO_CNO" è presente il mio comune di Calolziocorte (comune anno 2026) quando in realtà non è stato fatto ancora nulla?
[cancellato] risulta un CRO qui 45.796577, 9.436882
[cancellato]
mito94 in paese però non c'è...
Momao24 https://www.fibercop.it/servizi-offerti/servizi-di-accesso-ad-alta-capacita/full-gpon/ Copertura FTTH attiva e pianificata (Punti di interconnessione e stato)
- Modificato
Salve a tutti, questa è la mia situazione:
A fine maggio scorso è stata stesa la fibra nel mio viale condominiale, i primi giorni di giugno è stato installato nel mio palazzo il ROE sopra la vecchia chiostrina della TIM, da dove escono dei corrugati che entrano nel ROE.
Come potete vedere dalla foto sono stati applicati degli adesivi con dei numeri sia sul ROE che su uno dei corrugati.
Da quello che ho capito, corregetimi se sbaglio, il numero 13 dovrebbe corrispondere al numero di CRO, (che fra l'altro è anche il numero dell'armadietto dove ora è attestato il doppino della mia linea FTTC), ma il CRO 13 non esiste fisicamente. Ho indagato per le strade limitrofe ed ho trovato il CRO 12, il CRO 14, che sono in corrispondenza dei relativi armadietti FTTC con lo stesso numero, ma del CRO13 non c'è traccia.
C'è un modo per capire di più, o un anima pia qui del forum che può aiutarmi a capire e/o a sbloccare la situazione ferma da più di 3 mesi?
Grazie a chiunque mi risponderà
edit: come giustamente mi è stato fatto notare, non ho indicato il comune.
Qualiano (NA)
Cerdic Prova a contattare @LoreBlack fai il abbonamento con lui se ti può aiutare prova la speranza e ultima a morire