Faccio un aggiornamento da casalpusterlengo dove i lavori sono iniziati il a metà giugno 2022, circa.
Partiti spediti con i lavori nelle zone segnate in giallo, dove hanno cambiato chiostrine, tirato i cavidotti, messo nuovi tombini e messi arlo e pte nelle cantine dei condomini, dal 4 agosto sono spariti tutti.

In varie zone giacciono tombini, blocchi di cemento, matasse di fibra, matasse di minitubi e chiostrine, ed anche dei pte.
Buttati alla buona che paiono spazzatura.

Nel mezzo sono apparsi due nuovi cantieri (via Giordano Bruno, al mio armadio ndr) e in via fleming (zona ospedale), ma ovviamente sono fittizi.
Non ci sono in giro operai da un mese circa (vabe c’era ferragosto nel mezzo ma pensavo che sta settimana avrebbero ricominciato, per ora nulla).

In tutte le zone dove ci sono stati i lavori, le strade sono state spaccate e riasfaltate provvisoriamente dove han fatto i tagli, ma sulle case ancora nessun pte, e nei cavidotti ancora niente fibra.

Nelle zone iniziate a giugno addirittura su fibercop risultano connessi i civici, ma se ci vai davanti, ci sono ancora i corrugati con la bottiglia di plastica per non farci entrare nulla.

draliko_vda ciao massimo scusa se la domanda è fuoriluogo, tu avresti modo di sapere se a livello di progettazione fc un paese è stato tutto progettato o solo in parte (cioè tipo il 10% degli armadi)? Il paese è courmayeur. Grazie mille

Qua sei OT, ti consiglio di usare il thread "Progettazione rete FTTH Fibercop" creato da Massimo, per discutere di progettazione 🙂

Ministry si hai ragione la stanno posando ad anello si però anello attorno l’armadio. Nuovi risvolti vicino rech

mito94 Nuovi comuni Fibercop (05/09/2022):

Amelia (2025)
    Arona (2025)
    Castrolibero (2025)
    Rudiano (2025)
    Sommacampagna (2025)
    Agropoli (2025) (CRO con CNO già attivi)
    Aversa (fuorilista) (CRO con CNO già attivi)