flash80 pascop96 finché lì tutti riusciranno a fare traffico voce ..... difficilmente cambieranno multicoppia Si parte anche dal presupposto che per definizione il servizio voce è universale e deve essere garantito( ed è scritto sulle norme e anche sul Contratto esercizio Telecom); per la parte internet per quanto di fatto è necessario non è scritto ancora “ deve essere garantito”
pascop96 flash80 ok ho capito. Un'altra cosa, una domanda per i più esperti, non so se voi avete una risposta. Guardate l'upload che vi ho postato sopra. Non riesce a beccare tutti i 21.6Mbps. Il tecnico che è uscito l'ultima volta mi ha detto che a questa distanza se becca meno di 21.6Mbps è indice di qualche problema. Ora la linea non cade più come prima ma, seguendo le parole del tecnico, potrebbe voler dire che anche questa coppia ha problemi o avrà problemi. Voi che dite? Ora sono a 20.2 Mbps di Upload.
flash80 pascop96 potrebbe ...... si in teoria può succedere qualunque cosa;le apparecchiature elettroniche possono smettere di funzionare per qualsiasi causa ...... anche esterna ( esempio.... un guasto enel e mutare tutto - vedi recente incendio ovh ad esempio)
Filippo94 pascop96 tra 20,2 e 21,6 non cambia nulla. Se scende ancora c’è un problema alla coppia probabilmente, visto anche gli altri problemi
pascop96 Filippo94 beh a 120 metri se non riesco ad avere tutto lo spettro dell'upload a me sinceramente qualche problema fa pensare... Non sto mica a 500 metri però vabbè, vedremo.
Filippo94 FABZILLA qualsiasi profilo che sia con SNRm 6db, tutto il resto è ininfluente al fine della velocità
Filippo94 Dall'ultimo grafico messo qui pascop96 e qui pascop96 non sembrano esserci problemi, variazioni di un megabit ci stanno.