flash80 pascop96 chiaro però se su quel multicoppia ci sono coppie messe in quello stato purtroppo se non muore tutta ..... e la vedo difficile chiaro ciò che dici vero che contrattualmente è sempre “fino a 200 mega”
pascop96 flash80 spero muoia tutta, anche se sta vicino. Coppia 1 andata (la mia iniziale), 2, 3 bruciate, 5 idem, io ora sono sulla 9 le altre sono tutte occupate... Il tecnico ha detto che ha un bel po' di anni sulle spalle Filippo94 riavviando il modem le statistiche si azzerano. Me lo farò rimettere ma non ho guadagnato nulla dal passaggio del profilo SOS a 12db a quello normale a 6db e sta cosa a me sembra strana...
Filippo94 pascop96 mi è stato ripristinato il profilo SOS a 12db Fatti rimettere il profilo descritto. Metti la pagina statistiche, selezionando 1 settimana il periodo ti tempo
flash80 pascop96 finché lì tutti riusciranno a fare traffico voce ..... difficilmente cambieranno multicoppia Si parte anche dal presupposto che per definizione il servizio voce è universale e deve essere garantito( ed è scritto sulle norme e anche sul Contratto esercizio Telecom); per la parte internet per quanto di fatto è necessario non è scritto ancora “ deve essere garantito”
pascop96 flash80 ma infatti io intendo un intervento fisico alla secondaria non qualcosa da remoto, che non è nemmeno interrata ma aerea. Ti lascio immaginare quindi... So rimasto troppo scottato da questa cosa. Mi aspettavo di perdere qualche mega ma non 100...
pascop96 flash80 ok ho capito. Un'altra cosa, una domanda per i più esperti, non so se voi avete una risposta. Guardate l'upload che vi ho postato sopra. Non riesce a beccare tutti i 21.6Mbps. Il tecnico che è uscito l'ultima volta mi ha detto che a questa distanza se becca meno di 21.6Mbps è indice di qualche problema. Ora la linea non cade più come prima ma, seguendo le parole del tecnico, potrebbe voler dire che anche questa coppia ha problemi o avrà problemi. Voi che dite? Ora sono a 20.2 Mbps di Upload.
flash80 pascop96 potrebbe ...... si in teoria può succedere qualunque cosa;le apparecchiature elettroniche possono smettere di funzionare per qualsiasi causa ...... anche esterna ( esempio.... un guasto enel e mutare tutto - vedi recente incendio ovh ad esempio)
Filippo94 pascop96 tra 20,2 e 21,6 non cambia nulla. Se scende ancora c’è un problema alla coppia probabilmente, visto anche gli altri problemi
pascop96 Filippo94 beh a 120 metri se non riesco ad avere tutto lo spettro dell'upload a me sinceramente qualche problema fa pensare... Non sto mica a 500 metri però vabbè, vedremo.
Filippo94 FABZILLA qualsiasi profilo che sia con SNRm 6db, tutto il resto è ininfluente al fine della velocità
Filippo94 Dall'ultimo grafico messo qui pascop96 e qui pascop96 non sembrano esserci problemi, variazioni di un megabit ci stanno.