davidebissoli97 davidebissoli97 però comunque non ditemelo (seriamente) niente mi arrendo, i colori statici ho capito già ieri sera come farli, ma l'rgb non lo trovo 😥
Ciak35 Credo di aver capito Io ieri scrivevo il nome della classe intera e non solo l'inizio quindi non mi veniva mai e non capivo, alla fine ho capito stamattina che sono un po' più lucido😂
davidebissoli97 Andrea-_- basterebbe che qualcuno dica come si fa ad avere l'rgb animato per finire l'OT
Mm2003 davidebissoli97 BUONGIORNO A TUTTI A parte gli scherzi, è un BBcode, si usa così: [ COMIC]testo[/COMIC] senza lo spazio nella prima parentesi quadra
edofullo Ma News/Speedtest/Guida non avrebbero più senso di essere nella prima parte delle categorie? 🧐
davidebissoli97 Mm2003 BBcode Si questo ho capito, ma è da ieri sera che cerco su google e questo tag [C OMIC] non l'ho trovato
Mm2003 davidebissoli97 penso che sia un BBCode personalizzato per flarum (la piattaforma su cui si basa questo forum)
LucaTheHacker Riegel per cambiare font il BBCode sarebbe [font=fontname], in questo caso non serve (e non va) [font=century]Century[/font]
cristopher99 LucaTheHacker per cambiare font il BBCode sarebbe [font=fontname], in questo caso non serve (e non va) Non va anche perché flarum va di markdown per la formattazione. L'unica eccezione sono i plugin aggiungi, di terze parti