[cancellato] handymenny CHE BELLO CHE È GOOOOOOGLE @matteocontrini lo sai vero che ora sarà la tua tortura nel forum 'sta roba? 🤣
[cancellato] davidebissoli97 Nessun software decente ti fa inviare codice HTML in un messaggio. Si chiama XSS. 😉
[cancellato] davidebissoli97 Cerca cerca... che la soluzione è più semplice di quel che ti aspetti (la smetto, tranquili, altrimenti diventa il nuovo Tuttogratis).
davidebissoli97 vi rendete conto che sono arrivato alla seconda pagina di google ? però comunque non ditemelo (seriamente)
davidebissoli97 davidebissoli97 però comunque non ditemelo (seriamente) niente mi arrendo, i colori statici ho capito già ieri sera come farli, ma l'rgb non lo trovo 😥
Veehxia Forum FibraClick, 2020: "Aiuto la spia PON è spenta cosa posso fare?" Forum FibraClick, 2021: "Aiuto! La spia è diventa da PON a PON !" Forum FibraClick, 2022: "Consiglio modem gaming rgb" @matteocontrini cosi quando domattina si ritrova tutto il forum in memesans
LucaTheHacker Veehxia cosi quando domattina si ritrova tutto il forum in memesans E fu così che fibraclick passò da 20 bannati a 1400. Gea97 Come fate a fare i colori? [color=orange] roba che vuoi scrivere FibraClick
Riegel LucaTheHacker E fu così che fibraclick passò da 20 bannati a 1400. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 E i primi ad essere bannati saremo io e te 😂😂😂 Gea97 Cerca BBCode su google, e per il resto bisogna provare 😃 Ecco a voi le categorie:
Veehxia Segnalo probabile bug: La funzione dello scroll notifiche ha smesso di funzionar, scorre la discussione sottostante anche puntandoci sopra il cursore. Also, ho l'impressione che le notifiche più recenti non portano la discussione da cui provengono in cima.
LucaTheHacker Riegel 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 E i primi ad essere bannati saremo io e te 😂😂😂 è sempre bello essere i beta tester Riegel Ecco a voi le categorie: Però ti prego, mettiti la dark-mode