rieges matteocontrini non ho scritto un numero proprio perché cambia come le scale di Hogwarts Sto diventando troppo vecchio per queste diavolerie... ora ci dici come mettere il testo in comic sans con le animazioni colorate. matteocontrini Risolto Confermo. matteocontrini Questa è una feature Allora è "collegato" a questo: matteocontrini la barra scompare e ricompare quando la lista è stata aggiornata. magari sarebbe da implementare l'animazione di caricamento come sulla home e lasciare il pannello delle discussioni invece di farlo sparire.
matteocontrini handymenny Per evitare i problemi di discussioni doppie (è la prima cosa a cui ho pensato) ? Penso sia semplicemente perché l'estensione per le funzionalità con websocket è stata riscritta di recente ed è stata fatta quella scelta, non credo ci sia un motivo tecnico rieges Sto diventando troppo vecchio per queste diavolerie... ora ci dici come mettere il testo in comic sans con le animazioni colorate. No. 😂 rieges lasciare il pannello delle discussioni invece di farlo sparire. Questo è evidentemente un bug, ho segnalato
[cancellato] handymenny CHE BELLO CHE È GOOOOOOGLE @matteocontrini lo sai vero che ora sarà la tua tortura nel forum 'sta roba? 🤣
[cancellato] davidebissoli97 Nessun software decente ti fa inviare codice HTML in un messaggio. Si chiama XSS. 😉
[cancellato] davidebissoli97 Cerca cerca... che la soluzione è più semplice di quel che ti aspetti (la smetto, tranquili, altrimenti diventa il nuovo Tuttogratis).
davidebissoli97 vi rendete conto che sono arrivato alla seconda pagina di google ? però comunque non ditemelo (seriamente)
davidebissoli97 davidebissoli97 però comunque non ditemelo (seriamente) niente mi arrendo, i colori statici ho capito già ieri sera come farli, ma l'rgb non lo trovo 😥
Veehxia Forum FibraClick, 2020: "Aiuto la spia PON è spenta cosa posso fare?" Forum FibraClick, 2021: "Aiuto! La spia è diventa da PON a PON !" Forum FibraClick, 2022: "Consiglio modem gaming rgb" @matteocontrini cosi quando domattina si ritrova tutto il forum in memesans
LucaTheHacker Veehxia cosi quando domattina si ritrova tutto il forum in memesans E fu così che fibraclick passò da 20 bannati a 1400. Gea97 Come fate a fare i colori? [color=orange] roba che vuoi scrivere FibraClick