[cancellato] handymenny CHE BELLO CHE È GOOOOOOGLE @matteocontrini lo sai vero che ora sarà la tua tortura nel forum 'sta roba? 🤣
[cancellato] davidebissoli97 Nessun software decente ti fa inviare codice HTML in un messaggio. Si chiama XSS. 😉
[cancellato] davidebissoli97 Cerca cerca... che la soluzione è più semplice di quel che ti aspetti (la smetto, tranquili, altrimenti diventa il nuovo Tuttogratis).
davidebissoli97 vi rendete conto che sono arrivato alla seconda pagina di google ? però comunque non ditemelo (seriamente)
davidebissoli97 davidebissoli97 però comunque non ditemelo (seriamente) niente mi arrendo, i colori statici ho capito già ieri sera come farli, ma l'rgb non lo trovo 😥
Veehxia Forum FibraClick, 2020: "Aiuto la spia PON è spenta cosa posso fare?" Forum FibraClick, 2021: "Aiuto! La spia è diventa da PON a PON !" Forum FibraClick, 2022: "Consiglio modem gaming rgb" @matteocontrini cosi quando domattina si ritrova tutto il forum in memesans
LucaTheHacker Veehxia cosi quando domattina si ritrova tutto il forum in memesans E fu così che fibraclick passò da 20 bannati a 1400. Gea97 Come fate a fare i colori? [color=orange] roba che vuoi scrivere FibraClick
Riegel LucaTheHacker E fu così che fibraclick passò da 20 bannati a 1400. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 E i primi ad essere bannati saremo io e te 😂😂😂 Gea97 Cerca BBCode su google, e per il resto bisogna provare 😃 Ecco a voi le categorie: