rieges Riegel Sei serio? si Per di lì ci sono passato pure io con la scoperta del pulsante per vedere le discussioni salvate...
BrianFurious Si potrà avere quando si mette la freccia sul pulsante "Mi piace" la possibilità di scegliere le varie emoji come reazione (un po come discord) o come una specie di facebook?
davidebissoli97 davidebissoli97 però comunque non ditemelo (seriamente) niente mi arrendo, i colori statici ho capito già ieri sera come farli, ma l'rgb non lo trovo 😥
Ciak35 Credo di aver capito Io ieri scrivevo il nome della classe intera e non solo l'inizio quindi non mi veniva mai e non capivo, alla fine ho capito stamattina che sono un po' più lucido😂
davidebissoli97 Andrea-_- basterebbe che qualcuno dica come si fa ad avere l'rgb animato per finire l'OT
Mm2003 davidebissoli97 BUONGIORNO A TUTTI A parte gli scherzi, è un BBcode, si usa così: [ COMIC]testo[/COMIC] senza lo spazio nella prima parentesi quadra
edofullo Ma News/Speedtest/Guida non avrebbero più senso di essere nella prima parte delle categorie? 🧐
davidebissoli97 Mm2003 BBcode Si questo ho capito, ma è da ieri sera che cerco su google e questo tag [C OMIC] non l'ho trovato
Mm2003 davidebissoli97 penso che sia un BBCode personalizzato per flarum (la piattaforma su cui si basa questo forum)