andreagdipaolo DavideLaRussa La procedura per cambiare operatore con bonus non la conosco. In teoria ti è sempre garantito il recesso gratuito. Però a te interessa risolvere il problema o andare via gratis? Invia la PEC a Tiscali da MisuraInternet, non serve che tu abbia una PEC.
CGC Buonasera a tutti. In allegato, gli screen dei test sui dns Google e server di gioco (ne effettuerò altri nelle ore successive, se richiesto e se serve): ore 19:16 @andreagdipaolo
CGC Ragazzi ho scoperto un "nuovo" (dico nuovo perché ora mi capita) problema: la velocità di download e upload, 1mb download e 500kb upload. E per scaricare 37 GB (36,877 GB di preciso) ci mette praticamente un giorno, 22 ore per precisare. Però dato che c'è maltempo, potrebbe dipendere anche da esso, dato che è la prima volta che mi succede e stranamente proprio ora che c'è il maltempo, non so. Vedrò nei prossimi giorni e nelle prossime ore.
andreagdipaolo CGC andreagdipaolo E poi dipende anche da dove scarichi, non c'è sempre banda piena verso tutte le destinazioni, a volte è anche limitata lato server. Spiegaci cosa stai scaricando, come e con che programma.
LucaTheHacker CGC I test via wifi non hanno molto senso, possono essere influenzati da altri problemi.
CGC LucaTheHacker lo so, ma fortunatamente, quando la linea andava bene anche via wifi, non ho mai avuto problemi eccetto in questo periodo bizzarro.
CGC andreagdipaolo il gioco si chiama "Remnant: From the Ashes", da PS4. Ci sono due tipo di installazione: "dati per avvio applicazione" e "tutti i dati". Per i "dati per avvio applicazione", i quali sono 12,712 GB, ci impiega sulle 7-8 ore, mentre "tutti i dati", che sarebbero 36,877 GB, ci impiega 22 ore, quasi una giornata.
CGC Ho appena spento la mia console. Ping ottimale da 00:30 in poi (non so di preciso fino a che ora sia così). Nelle ore prima, un disastro. Cosa dicono i tecnici? Come procede il lavoro? Se si può sapere ovviamente.
andreagdipaolo CGC Cosa dicono i tecnici? Come procede il lavoro? Se si può sapere ovviamente. Non aspettarti rapidità da Tiscali, sono sempre estremamente lenti a risolvere i problemi. Forse ti posso far sapere qualcosa la prossima settimana, ma come già detto la priorità al momento è risolvere Open Fiber.