Alex94we [cancellato] mi è arrivato il codice di migrazione, ti ho scritto per mail aspetto la tua risposta 😄
aliceadsl Netsurfer io con dinamico pubblico riesco a raggiungere un cliente dietro CGNAT. Per cui direi di sì.
LordVash [cancellato] esatto, io ho un serverino con cui sharavo file di lavoro con i colleghi, prima avendo un ip dinamico esterno riuscivano a vedermi, ora non riescono piú, hai dei suggerimenti ? oppure finche non verrá messo un ip esterno non posso piú far vedere il server a utenti esterni a pianetafibra?
juststupid LordVash Prova ad usare zerotier che è un overlay network, open source e free fino ad un certo numero di client. https://www.zerotier.com/ Va installato sulle singole macchine (server, pc ecc) e poi lo configuri via web. Ti crea un overlay network che è una sorta di rete vpn switched mesh.
Articiok LordVash ma scusa? hai pianetafibra? se non erro, anche senza IP statico, basta aprire un ticket per farsi assegnare un IP pubblico dinamico gratuito, no?
[cancellato] LordVash non doventare matto con software strani, aprici un ticket indicando che devi ospitare servizi che richiedono connessioni remote e ci pensiamo noi ✌️
Mamukata confermo, basta aprire un ticket per farsi assegnare ip pubblico dinamico, a me hanno risposto in 5minuti nonostante avessi scritto alle 18:15
LordVash [cancellato] niente, ancora una volta avete dimostrato che siete i migliori, se fossero cosí tutti i clienti e le aziende con cui ho a che fare nel mondo del lavoro l'italia sarebbe un posto migliore. Grazie mille, anche per la tempestivitá
Eros_46 Sempre Top, ho visto oggi aggiornamenti nell'area clienti, lo status dei servizi, allego screenshot. Complimenti [cancellato] !
MiloZ Eros_46 Scusate ma io non vedo nulla di tutto ciò. E' già stata implementata per tutti definitivamente questa nuova\aggiornata area clienti? Io la vedo piuttosto spoglia ancora, nel senso che mi sembra che manchino diversi dettagli. Questo è come mi appare: https://i.imgur.com/9jFmH3i.png