Mamukata confermo, basta aprire un ticket per farsi assegnare ip pubblico dinamico, a me hanno risposto in 5minuti nonostante avessi scritto alle 18:15
[cancellato] LordVash non doventare matto con software strani, aprici un ticket indicando che devi ospitare servizi che richiedono connessioni remote e ci pensiamo noi ✌️
LordVash [cancellato] niente, ancora una volta avete dimostrato che siete i migliori, se fossero cosí tutti i clienti e le aziende con cui ho a che fare nel mondo del lavoro l'italia sarebbe un posto migliore. Grazie mille, anche per la tempestivitá
Eros_46 Sempre Top, ho visto oggi aggiornamenti nell'area clienti, lo status dei servizi, allego screenshot. Complimenti [cancellato] !
MiloZ Eros_46 Scusate ma io non vedo nulla di tutto ciò. E' già stata implementata per tutti definitivamente questa nuova\aggiornata area clienti? Io la vedo piuttosto spoglia ancora, nel senso che mi sembra che manchino diversi dettagli. Questo è come mi appare: https://i.imgur.com/9jFmH3i.png
Cla78 Avevo dimenticato cosa significasse avere una linea veramente decente, a sto giro ho fatto la scelta definitiva come operatore. 🏆 ✌
[cancellato] Cla78 😍😍 bene, hai atteso un po' col cambio operatore, ma son lieto che ne sia valsa la pena 💪🏼
MiloZ Cla78 Quotone! 👌 Fin'ora davvero linea top, Non voglio "magnificare" più del dovuto un provider solo perchè mi ci sono abbonato, ma questa linea funziona veramente bene, difficile qualcuno possa rimanerne insoddisfatto (in particolare da un punto di vista tecnico\prestazionale). @[cancellato] Cercate di continuare così Matteo anche con l'aumentare del traffico, mi raccomando! 😉😎
Matteo_Mabesolani Una domanda per @[cancellato] Mi pare di aver letto sul forum che tra un po' ci sarà anche la vendibilità in NGA su TIM, indicativamente quando sarà? Non ho poi capito se vendete anche su FTTH Fastweb ad oggi. E' inoltre possibile avere un pool di IP pubblici aggiuntivi? Grazie della pazienza, sono abbastanza curioso😁
[cancellato] Matteo_Mabesolani Ciao, al momento non abbiamo ancora date certe, la parte burocratica, quando si parla con i grandi operatori è la parte con le tempistiche più incerte di tutti. Speriamo presto ✌
Matteo_Mabesolani [cancellato] Grazie dei chiarimenti. Quindi effettivamente qualcosa bolle in pentola...
[cancellato] MiloZ continuare... Vediamo di migliorare 🤣😉 Abbiamo tante idee in mente, ma le giornate son solo di 24 ore. Poi ogni feature introdotta viene ampiamente testata portando a centellinare il rilascio di novità. Questa metodologia però porta a stabilità e prestazioni,cosa che maggiormente conta a mio parere 💪🏼
[cancellato] [cancellato] dannati, siete lenti come la fame 😭 @Cla78 ahahah, si dovrei provarlo, mi faccio mandare una sua foto 🤣