MiloZ Eros_46 Scusate ma io non vedo nulla di tutto ciò. E' già stata implementata per tutti definitivamente questa nuova\aggiornata area clienti? Io la vedo piuttosto spoglia ancora, nel senso che mi sembra che manchino diversi dettagli. Questo è come mi appare: https://i.imgur.com/9jFmH3i.png
MiloZ [cancellato] Ah ecco! Tutta un'altra cosa, eccezionale. 👌 Grazie. 😉 In futuro potreste aggiungere qualcosa relativamente alla lista delle fatture pagate\da pagare in modo da averle tutte sotto'occhio? (mi pare che a prima vista non ci sia nulla a riguardo)
[cancellato] MiloZ è in sviluppo, nella prossima versione viene introdotto: Cambio modalità di pagamento Per i PianetaFibra Box le credenziali di login Per il voip le credenziali di utilizzo Versioni successive: Supporto automatico di pagamento con paypal Notifica scadenze gestione fatture etc. etc.
BrunoDM [cancellato] è in sviluppo, nella prossima versione viene introdotto: Cambio modalità di pagamento Approfitto per una domanda in merito: che modalità (frequenza, ant/post, strumenti) di pagamento prevedete? Grazie in anticipo
[cancellato] @[cancellato] Ci saranno pochi clienti che accedono alla vecchia area clienti ma per evitarlo non potresti mettere un semplice reindirizzamento dns?
[cancellato] [cancellato] ormai credo non ci sia più nessuno. Se @MiloZ guarda il suo numero d' ordine (sono in sequenza) è stato uno dei primissimi
[cancellato] BrunoDM bi-mestrale,semestrale,annuale(tutti anticipati). paypal,carta di credito, bonifico o RID Si comincia a pagare solo ad attivazione conclusa con successo.
[cancellato] BrunoDM come indicato da @[cancellato] Per il cambio della modalità, si fa da portale: https://www.pianetafibra.it/guide/commerciale/modificare-il-metodo-di-pagamento-dei-servizi/
[cancellato] BrunoDM Si alla prima domanda. Per la seconda devo informarmi e posso darti risposta Lunedi.
BrunoDM [cancellato] ciao, scusami ho editato subito ma sei stato più veloce tu ;-) (ho editato perchè la P.P.evo dovrebbe essere come pagare con conto corrente - così viene intesa ad es. da tim -). In ogni modo grazie per l'interesse, molto gentile!
alebarletta22 Domanda in merito a pianeta fibra... Rivendete anche su fibercop o solo su openfiber? Chiedo perchè da me stanno facendo i lavori Sielte per conto di Fibercop e saró coperto tra qualche mese