andreagdipaolo Per definizione usando un 222 viene migrata solo la voce
Mi sfugge cosa sia un 222!😕
Non conosco questi acronimi a parte FWA. 😕
andreagdipaolo L'operatore potrebbe cessare il servizio dati a sua discrezione dopo NP della voce, ma non è garantito.
Questo l'avevo supposto anche io, mi pare anche ovvio. 😉
andreagdipaolo Sì ma potrebbero andare in compensazione con i costi di chiusura. Non ricordo se lo smontaggio CPE va corrisposto al tecnico in contanti o viene addebitato in fattura.
Contanti fruscianti! 😃
E per fortuna; altrimenti uno si ritrova a pagare e poi non vedere nessun tecnico che provveda all'intervento, sarebbe una beffa.
andreagdipaolo Tiscali si riserva 4 giorni lavorativi per i guasti, oltre i quali però il cliente ha soltanto diritto a un indennizzo pecuniario.
Sono già passati abbondantemente!
In realtà la carta dei servizi prevede l’intervento tecnico entro 24 ore successive alla segnalazione.
E’ previsto un indennizzo di 2,5 euro al giorno per la linea privata che secondo me vedrà col binocolo!
andreagdipaolo Qualora tu voglia ottenere un recesso gratuito devi farne richiesta esplicita e attendere risposta al reclamo via PEC, in caso di mancata risposta o rifiuto puoi valutare di aprire una conciliazione.
Il recesso è già gratuito, è lo smontaggio che è a pagamento!
Ovviamente, anche se mando una PEC, non autorizzeranno mai uno smontaggio gratuito; minimo non mandano il tecnico, in questo modo non lo debbono pagare (già non li pagavano prima).
Presumo che bisognerà far intervenire AGCOM per ottenere il rimborso del canone anticipato non goduto e dell'indennizzo. A incassare sono fulminei, a pagare invece sono un incubo; ci sono diversi installatori che lo possono confermare visto che hanno lavorato e hanno dovuto penare per le loro pendenze.