handymenny matteoc Praticamente la parte azzurina è prevalentemente DSS (n3 e n7), i pallini blu rappresentano le città dove c'è un buon numero di siti N78 e l'elenco di città che viene fuori inserendo la provincia è l'elenco di città dove c'è almeno un sito N78. La N78 Ericsson non viene considerata, essendo ancora sperimentale
handymenny matteoc Prego. Che spreco fare una mappa così trasparente e poi non spiegare come interpretarla 🙁
ElCresh AndreaF Si confermo. In co-site con W3, Tim e Vodafone. (Via Volga se non sbaglio). Dovrebbe essere una delle ultime in co-site dopo di che dovrebbe lavorare su quelle nuove a quanto so.
ElCresh matteoc Si hanno montato le AEQD Nokia. Ho fatto qualche test con Huawei P40 Lite 5G e sembra andare bene sui 400 Mbps. Non ho potuto testare con Mi10 perchè hanno ancora il veccie firmware e il carrier NR non viene agganciato correttamente. Dovrei provare oggi con Realme 7 5G se va. Non so @handymenny potrebbe andare?
ElCresh matteoc Al momento ho "solo" Mi10, G8s e Realme 7 5G. Non ho più il P40 Lite 5G. Le mappe di rete non si fanno da sole su CelTracker 😇😇
ElCresh handymenny Perfetto. Devo tornare oggi pomeriggio in zona e provo in 2CA + NR e vedo se va meglio del Huawei.
AndreaF Mi domandavo se gia nei post precedenti erano stati messi speedtest 5g iliad, se qualcuno avesse testato iliad 5g?
ElCresh AndreaF Io ho testato Iliad, purtroppo però su due siti attivi a Pesaro, uno l'ultiima volta che l'ho provato presentava ancora un problea con l'aggregazione dei carrier LTE in modalità LTE + NR. Le performance con 20MHz non erano stellari. Si parla di una media di down di 270Mbps però visto lo spettro a disposizione fa quello che deve.
ElCresh AndreaF Mi fa sorriedere che performi poco meno di Tim a Montecchio. Ma li o non basta la banda o qualcosa non va nella configurazione. Adesso un mio amico mi diceva di aver avvistato altre AAU sulla BTS di Campanara. Appena si potrà o passerò in ufficio cerco di verificare perchè potrebbero esserci altri siti 5G.
ElCresh AndreaF Future per chi? Perchè Iliad non aveva dimostrato interessa per quella BTS (proprio ad installarsi a prescindere)
AndreaF ElCresh Sul giornale qualche mese fa, c'era scritto di quelle due antenne e se non erro anche Via Mirabelli.