- GO internet
- Modificato
RobertoMansi Aspetta, come dice @matteoc in centro c'è solo compertura DSS n3. Devo dire che negli edifici non troppo bunkerati indoor arriva e tiene (anche meglio del carrier LTE grazie al fatto che sia NR e che su Ericsson funzioni bene il DSS) però essendoci un solo sito a coprire tutto il centro storico mano a mano che ci si allontana inizia a perdere, specialmente indoor.
Per n78 c'è solo la PS005 (S. Decenzio) che per giunta ha un solo settore provvisorio passivo che punta sulla ferriovia occhio e croce, quindi non è facile prenderla. Tutto dovrebbe cambiare appena inizieranno a montare le AUU n78 + b38 e penso vedremo un deploy più consistente di n78.
EDIT: Mi sono dimenticato che ovviamente PosteMobile Casa non sfrutta il 5G con i modem attuali (e mi pare nemmno con le sim mobile). Inoltre tra non tanto ci dovrebbe essere la migrazione su rete Vodafone che in centro non la vedo tanto bene nonostante i 2 siti che hanno. Anche W3 non se la cava bene con un solo sito e tanta penetrazione necessaria visto le case dense e i muri spessi.