A325118 A me hanno tirato un cavo dedicato tondo che hanno intestato ambo i lati. Non mi pare un cavo per esterni che è meno sensibile al degrado principalmente dovuto all'irraggiamento solare. Sono comunque certo che per qualche anno non avrà alcun problema .
antony23 ExUs Se è statico quindi non ci sono rinnovi di ip ogni tot ore? Se è così è davvero ottima notizia! Avevo letto diversamente forse hanno cambiato!? Ma stiamo parlando di Fastweb 1000 e non l'offerta Fastweb 100 giusto? Un consiglio, se ci fosse la possibilità di attivare sia Fastweb 1000 che eolo 200/100 voi quale fareste?
Masami Oggi qui ha grandinato. Le cpe sono costruite anche in funzione di questi eventi? Scusate queste domande un po' da fissato...
Juza antony23 1) niente rinnovi e qua si è sempre letto di statico 2) considerando come funzionava nella mia zona fastweb, eolo anche solo 100 senza ombra di dubbio.
nitronori41 antony23 Io farei Fastweb 1000, se poi dovessi accorgerti che le prestazioni/stabilità non fossero quelle sperate, puoi sempre cambiare visto che non ha vincoli.
ExUs antony23 Se hai copertura 1Gbps con fwa fastweb io proverei quella (dopo aver verificato distanza e la visuale magari). Qualche ora di linea ballerina può capitare di tanto in tanto ma al momento continuo a ritenermi soddisfatto. In questi giorni ho provato anche a fare speed test e monitoraggio durante i temporali/bombe d'acqua/grandine/vento che stanno venendo giù (zona monza) e avevo praticamente zero degrado sulla linea.
Bi7hazard Secondo la copertura fastweb -> https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/rete-5g/ risulto distante circa 200-230metri (forse meno) in linea d'aria dal 5G eppure, se faccio un test di copertura FWA non risulto coperto , sono due apparati differenti? Grazie
alessio00 Bi7hazard Si, sono apparati differenti e la posizione delle BTS è nota solo dal catasto arpa delle sorgenti elettromagnetiche della tua regione (se correttamente aggiornato). In ogni caso se non ti dà copertura FWA dal sito vuol dire che il tuo comune non è coperto o che la tua abitazione non lo è
handymenny prodo66 5G mobile al momento windtre, 5G FWA 1Gbps la rete di Fastweb Air in collaborazione con Opnet (ex Linkem), 5G FWA 100Mbps Opnet (ex Linkem)
fefez950 Buondi! Primo giorno di ferie e sono offline, poi non rispondono al whatsapp, ma per esperienza so che in questi casi bisogna solo aspettare, voi invece che fate?..cliente ormai da 1 anno e mezzo e sto aspettando la benedetta vendibilità Fibercop che hanno messo i PTE da 2 mesi e ancora nulla mi tocca tenere sto 5G uff
fefez950 Masami Spesso no, ma in 1 anno e mezzo credo di aver avuto max 4 o 5 giorni sporadici di blackout totale.. Capita con queste tecnologie con tutti gli operatori, non mi sento comunque di sconsigliarla
Juza fefez950 Masami dipende dalla zona. Nel mio caso mancanza di connessione almeno una volta alla settimana per periodi che andavano da mezz'ora a diversi giorni. Ovviamente assistenza inesistente.