Buonasera ragazzi sono un cliente soddisfattissimo fastweb fwa da marzo 2021 ho dei valori fissi in dowload 860 mbps e fino al 5/10/2023 tra i 200 e 210 mbps in upload, infatti e' proprio per quest'ultimo valore che chiedo se a qualcuno è capitato che crollasse drasticamente a 2.5 massimo 4.0 come e' successo a me. premetto che per me questo valore e' fondamentale perche' lavorando in smartworking facendo assistenza clienti ovviamente gli stessi non mi sentono piu' limpidamente come prima. Non scarico nulla e non faccio uso esagerato per la quale potrebbero castrarmi la linea . In famiglia usiamo la connessione solo per vedere you tube e non gioca nessuno online ma soprattutto non inviamo file pesanti di alcun genere . Mercoledi ricevo un accurata assistenza tecnica da parte di fastweb , pensate che il ragazzo che e' intervenuto ha fatto tutte le prove possibili (e' stato circa 3 ore) ha cambiato il modem , l'antenna , bypassato il cavo nuovo ma non era neanche quello il problema , effettuato nuovi cablaggi, ha fatto dei settaggi specifici e varie configurazioni coadiuvato anche da un bravissimo assistente da remoto che addirittura (un'ora al telefono) ha cercato (credo) di cambiarmi la cella della bts e a sua volta si e' interfacciato con un'altra persona piu' esperta di lui. Risultato? Purtroppo non e' cambiato nulla anche loro hanno capito che si tratta di un'anomalia che non gli si era presentata prima d'ora deducendo che il problema e' sulla bts. Volevo solo capire se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema , ribadisco che l'assistenza e' stata impeccabile,io voglio rimanere con fastweb perche' pago 20 euro circa e non posso attivare altre linee. Confermo che facendo uno speed test dopo l'altro ho sempre il dowload al massimo circa 900mbps al secondo un ping di 29 ma l'upload tra 2.5 e 4.0 al massimo. mai successo prima.