Salve a tutti , finita l'istallazione 2 ore fa , bts a vista neanche 300m linea d'aria , con modem 4g+ tplink facevo 70-80 in down 30-40 in up , il tecnico fastweb fa il primo speed test e da 40 in down 30 in up , e mi dice apposto cosi , apposto il caz... gli rispondo e dopo una breve discussione lo contatta fastweb dicendogli che il collaudo non passava e che i parametri erano fuori scala. Da li partono circa 2ore di telefonate , cambi antenna , reset modem e chi più ne ha più ne metta , alla fine fastweb gli da il via libera per il collaudo dicendo che avevano risolto e lui mi si presenta con uno speed test con 60 in down e 10 in up. Gli dico di smontare tutto ma lui mi dice che ormai devo chiamare per fare la disdetta e che la linea si deve assestare , avendo i 14gg di tempo mi dice di aspettare qualche giorno visto che secondo lui fw sta intervenendo lato bts per risolvere.
Al momento la situazione è la seguente , mi consigliate di contattarli subito per chiedere spiegazioni o eventuale disdetta o aspettare come mi ha detto il tecnico visto che in queste 2 ore un guadagno c'è stato? grazie in anticipo per l'aiuto.