Juza Anche io ho strani problemi il giovedì! Pensavo di essere l'unico.
Nel mio caso non si tratta di perdita di segnale completa ma di strani problemi di connettività: alcuni siti non caricano, altri si ma a tratti. Le connessioni che viaggiano attraverso una rete VPN oppure ad esempio Telegram o una call attraverso Microsoft Teams non smettono di funzionare, ma il resto si.
Questo avviene quasi ogni giovedì, in una fascia oraria piuttosto specifica (mattina tra le 11:30 e le 13:00).
L'unico workaround che funziona per far tornare tutto nella norma è staccare l'alimentazione della CPE per un tempo non troppo breve (di solito io calcolo mezzora precisa), dopodiché ricollegando tutto riprende a funzionare, fino al giovedì successivo.
Nel corso dei mesi ho fatto tanti test ma non ne sono venuto a capo e l'assistenza è stata del tutto inutile in questo caso.
Pare che facendo l'operazione di scollegare per mezzora la CPE in un giorno precedente al giovedì previene il problema fino al giovedì successivo.
Che il giovedì verso le 12 sia un orario in cui succede qualcosa alla BTS? Magari un rinnovo delle connessioni?