Max70 Nel frattempo però ti ha contattato il tecnico o da quella data non si è fatto vivo nessuno?
Fastweb FWA 5G - Ecco com’è! (Prova da pioniere)
alessio00 Non va, ho appena provato :-(
Max70 Puoi contattarli via whatsapp. All'inizio ti risponde il bot, ma poi se segui le opzioni ti passa un operatore cui puoi lasciare un messaggio, ed entro la giornata ti risponderà. Il numero Whatsapp Assistenza Fastweb è:
375.6497700
Salve a tutti sto per sottoscrivere un contratto Fastweb fwa 1Gb/s risultando coperto dal sito e avendo una bts a 200m in linea d'aria visibile dal mio balcone. Vengo da una controversia via AGCOM con TIM essendo io in una zona coperta da FTTC e FTTH ma con cabina satura e nessuna intenzione da parte dei signori di TIM di risolvere.
Avevo un paio di domande se qualcuno può aiutarmi , volevo sapere se posso utilizzare direttamente il mio router avendo visto che la connessione entra in WAN all interno del NExxt , e se ad oggi è possibile richiedere ip pubblico a Fastweb su questo tipo di linea necessitandone per il il gaming , video sorveglianza ecc.. evitando trick con VPN e cose varie.
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Max70 quando arrivo qui:
Per poterti aiutare è necessario che ti riconosca, autenticati con username e password.
Clicca https://myfw.it/3XLXkYv, segui i passaggi e poi clicca su "Prosegui" per tornare qui.
Autenticazione fallisce con username e password dati da loro
È per quello che non riesco ad andare avanti.
Ho provato con avanzamento dello stato di attivazione e per prendere appuntamento con tecnico devo autenticarmi e rnon và.
Max70 sei sicuro di inserire correttamente la password? Magari hai per sbaglio scambiato un carattere con un altro ad esempio una I (i maiuscola) per una l (L minuscola)
Oppure facendo copia incolla hai copiato anche dello spazio o dei caratteri extra?
alessio00 Grazie, ora hanno sbloccato il codice cliente della Fwa e me lo fa selezionare come da tue istruzioni.
Max70 Ciao Max, sei riuscito a sbloccare la situazione? A me sta procedendo tutto bene finora. Attivazione prevista per il 6 febbraio
Max70 Ho solo aspettato e si è sbloccato da solo. Nel tuo caso sono passati troppi giorni e qualcosa deve essere andato storto. Dovresti andare in un negozio Fastweb a questo punto
- Modificato
Max70 Ieri sono andato in negozio e magicamente l'applicazione che fino al giorno prima era bloccata per problemi tecnici si è sbloccata facendomi prendere un appuntamento per metà febbraio .
Volevo chiederti se ti hanno attivato se si come và.
Comunque in negozio mi hanno detto che sono incasinati e ci sono tante domande per fwa da evadere.
Signori, da una settimana magicamente la connesisone è tornata con upload a 210 pieni! Intanto mi hanno anche scalato la prima bolletta col nuovo contratto da 17,95€ (credo ci siano 2€ di sconto per qualche cosa boh)
Max70 Io non so se ridere o piangere. Manco a farlo apposta, poco fa sono arrivati degli operai che per conto di Fibercop (quindi Tim) hanno passato il cavo fibra nella mia intera via, compresa casa mia ovviamente. Ciò denota che a breve (non so quando, ma potrebbero volerci mesi per la vendibilità) arriverà la fibra vera e propria. Ormai pensavo di provare questa FWA Fastweb come periodo di transizione. La cosa assurda è che da me la fibra era prevista per il 2024... Comunque l'attivazione della FWA è prevista per lunedì 6 febbraio, hanno anche dato mandato alla mia banca per l'autorizzazione del pagamento mensile. Vediamo quando mi darà l'opzione di prendere l'appuntamento col tecnico...
Lugetti Da ieri pomeriggio fino a tarda sera c'e' stata una "Strage di linea" io andavo a 05/ 01 poi dopo le 23,00 tornato tutto normale , fortuna che tengo un router e una sim di riserva piu' che altro mi mancavano gli ultimi 2 episodi di una serie tv penso che ai tecnici fastweb fischiavano orecchie .....