Juza perdona la curiosità, ma per caso sai se ci sono operatori mobili su quel sito? Hanno gli stessi problemi? Sai le aau fastweb a che altezza sono o puoi farci una foto? Puoi dire dove si trova questa BTS? Davvero strano come problema...
Fastweb FWA 5G - Ecco com’è! (Prova da pioniere)
- Modificato
handymenny altri operatori mobili ci sono ma se abbiano quel problema non saprei perché mi collego ad un'altra bts ad un centinaio di m da casa (con il 4g) l'altezza contando 4 piani di edificio più traliccio sarà un 25-30 m immagino. Non dico che sia quello il problema che causa la mancanza di connettività però la coincidenza mi fa pensare lo possa essere. L'assistenza di secondo livello sostiene che la bts rimanga su, la cpe è alimentata e funzionante, quindi il problema sta nel mezzo.
Elios1982 torrent vanno, per le telecamere o ti appoggi a qualcosa in cloud oppure, come ti hanno risposto sopra, richiedi ip pubblico
La bts è questa
Alla fine ho deciso di provare ed ho sottoscritto l'abbonamento online. Mi è già arrivata la mail di conferma dei dati abbonamento, oltre ai dati di accesso alla my fast page (che sono gli stessi della sim mobile Fastweb che ho già). Purtroppo l'area clienti, accedendo da web con il numero utente dell'abbonamento FWA dà errore.
Da App logga automaticamente il profilo mobile.. Non so come switchare in quello della FWA.
Spero sia solo un questione di ore.
In media, su vostra esperienza dopo quanto chiamano per fissare l'appuntamento col tecnico?
Grazie
Elios1982 Anch'io ho fatto abbonamento online esattamente dal 09 gennaio e tutt'ora avendo credenziali e password non riesco ad accedere sia da web che da app.
Mi dà sempre errore problemi tecnici e di riprovare.
Chiamare il 192193 non posso finché non ho attivo codice cliente . Chiamando il 146 mi dicono di di chiamare 192193 .
Conclusioni non so cosa fare.
Elios1982 Da App logga automaticamente il profilo mobile.. Non so come switchare in quello della FWA
Nella home dell'app tap in alto a destra sull'avatar, poi clicca sul codice cliente e ti fa selezionare l'altro
Max70 Nel frattempo però ti ha contattato il tecnico o da quella data non si è fatto vivo nessuno?
alessio00 Non va, ho appena provato :-(
Max70 Puoi contattarli via whatsapp. All'inizio ti risponde il bot, ma poi se segui le opzioni ti passa un operatore cui puoi lasciare un messaggio, ed entro la giornata ti risponderà. Il numero Whatsapp Assistenza Fastweb è:
375.6497700
Salve a tutti sto per sottoscrivere un contratto Fastweb fwa 1Gb/s risultando coperto dal sito e avendo una bts a 200m in linea d'aria visibile dal mio balcone. Vengo da una controversia via AGCOM con TIM essendo io in una zona coperta da FTTC e FTTH ma con cabina satura e nessuna intenzione da parte dei signori di TIM di risolvere.
Avevo un paio di domande se qualcuno può aiutarmi , volevo sapere se posso utilizzare direttamente il mio router avendo visto che la connessione entra in WAN all interno del NExxt , e se ad oggi è possibile richiedere ip pubblico a Fastweb su questo tipo di linea necessitandone per il il gaming , video sorveglianza ecc.. evitando trick con VPN e cose varie.
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Max70 quando arrivo qui:
Per poterti aiutare è necessario che ti riconosca, autenticati con username e password.
Clicca https://myfw.it/3XLXkYv, segui i passaggi e poi clicca su "Prosegui" per tornare qui.
Autenticazione fallisce con username e password dati da loro
È per quello che non riesco ad andare avanti.
Ho provato con avanzamento dello stato di attivazione e per prendere appuntamento con tecnico devo autenticarmi e rnon và.
Max70 sei sicuro di inserire correttamente la password? Magari hai per sbaglio scambiato un carattere con un altro ad esempio una I (i maiuscola) per una l (L minuscola)
Oppure facendo copia incolla hai copiato anche dello spazio o dei caratteri extra?
alessio00 Grazie, ora hanno sbloccato il codice cliente della Fwa e me lo fa selezionare come da tue istruzioni.
Max70 Ciao Max, sei riuscito a sbloccare la situazione? A me sta procedendo tutto bene finora. Attivazione prevista per il 6 febbraio
Max70 Ho solo aspettato e si è sbloccato da solo. Nel tuo caso sono passati troppi giorni e qualcosa deve essere andato storto. Dovresti andare in un negozio Fastweb a questo punto