Juza Si ho letto adesso in fattura..c'è segnato: "Sconto contributo attivazione 2€" che vedo sarebbero 20 rate da 2€ non solo "Azzerat" ma proprio scontate ai 19,95 di base 🤑
Comunque per l'assistenza bisogna scrivere al +39 3756497700 su WA, mi sono informato bene, attenti a non scrivere al vecchio numero Nexxt che è attivo ma non presidiato. Chiamare il servizio clienti internazionale mi hanno confermato ha poco senso per noi FWA visto che lo gestisce sempre un reparto separato..
Marco_1968 Sicuramente la distanza fa tanto, io adesso nello specifico non ricordo la mia (credo sui 700mt infatti mi attivarono perchè insistetti e furono anche carucci i tecnici SIELTE) ma fa tanto il segnale captato dalla CPE e anche tantissimi altri fattori per le FWA di questo genere, a chi non va benissimo credo c'entri anche il fatto dell'orientamento delle celle 5G della BTS rispetto all'utente finale, oltre che alla saturazione (alquanto rara visto che FW il maggior numero di utenti li mette in FTTC fino a tot distanza dal Cabinet grazie al cielo! 😅)..
Personalmente in 1 anno preciso mi sono trovato benissimo, ho avuto un periodo di calo banda Upload (da 200 a 150) che adesso è tornato nella norma a 210 in media con speedtest e ping e download ottimi. Mai visti bruschi cali di banda, soltanto un numero di "Guasti" con blackout totali di rete (una vera rottura se lavori da casa) ma che loro giustificano come "Ci perdoni ma dai nostri sistemi si evince un aggiornamento/manutenzione della sua zona sulla nostra antenna/BTS)"..problemi a volte comuni nelle reti FWA che sti operatori fanno reset e cose varie