kares87 [cancellato] uno ha solamente scaricato 50GB ed è sotto sgambettogpon. Io ho scaricato 600GB e non 18 TB
JollyRoger2k kares87 praticamente ogni volta che mi si aggiorna un destiny su ps4 sono rovinato.. o pensa quando dovrò passare i dati sulla ps5...
kares87 [cancellato] https://forum.fibra.click/d/15739-ftth-improvviso-calo-di-download/143 leggi fino a 15 ore fa
Bowman Secondo voi si rischierebbe di andare oltre il limite (e quindi finire in sgambettoGPON) guardando un film 4K in streaming ogni sera? E uno ogni 2 sere? Grazie
JollyRoger2k Bowman non so che dire io ho un server plex collegato a gdrive dove risiedono file a 1080 e 4k.. tieni presente che guardo circa 4 o 5 puntate a sera (circa 25 gb ) . Io penso di essere stato "sgambettato" per aver uploadato circa 2 tb in una settimana
kares87 guarda non mi sento di dare nessun consiglio, ma guardare un film 4k ogni sera non dovresti avere problema altrimenti andiamo veramente nel ridicolo
handymenny kares87 andiamo veramente nel ridicolo E aggiungerei, avrebbero tutti i clienti sotto sgambettogpon, che mi sembra troppo anche per wind sinceramente
[cancellato] Comunque che operatore strano W3, dare un nome a caxxo sgambettopon a una procedura aziendale cosi importante ba veramente strano a livello enterprise. Poi tutti in primis Vodafone fanno shaping dinamico sia sul mobile che sul fisso, possibile che W3 non riesca a fare shapong dinamico ma riesca solo a zappare le connessioni sia mobili che fisse in certi casi? Bo io veramente non li capisco
juststupid Prima ti vendono una ftth 1000/300 a prezzi stracciati e poi ti segano la banda in malo modo... misteri delle strategie commerciali del mercato italiano... solo specchietti per le allodole