handymenny edd non voglio difendere nessuno, ma penso che chi ha scritto quel pezzo si riferisse al solo traffico voce. Il punto 4.3 citato parla solo di quello Ciò non toglie che come minimo dovevano avvisare, ovviamente
mb334 JollyRoger2k Come ti hanno già detto Tiscali o Dimensione. Tra l'altro avresti upload a 300 mega.
JollyRoger2k edofullo nessun contatto addirittura i consulenti wind ne sanno pari a 0 un grande tonfo dalle nuvole
JollyRoger2k kares87 appena finisce il vincolo vedrò di cambiare ancora un mesetto o 2... con Wind è stato un rapporto difficile dall'inizio 7 mesi per attivare la linea per poi farmi pagare 240 euro per un modem che avevo gia restituito e che su Ebay trovi a 10 euro... 4 Pec per farmi ridare i soldi e al primo problema essere ignorati bellamente... di certo hanno un assistenza terribile... mai più e ne parlerò sempre male con chiunque...
JollyRoger2k potrei scrivere un libro sulla loro incompetenza con quello che mi è successo con l'attivazione
[cancellato] JollyRoger2k Fanno shaping a gente che scarica 18 tera in 24 ore, non a chi usa la linea normalmente vai tranquillo.
JollyRoger2k kares87 sarebbe perlomeno simpatico sapere quali sono i limiti... ma non esiste documentazione di nulla..
kares87 [cancellato] uno ha solamente scaricato 50GB ed è sotto sgambettogpon. Io ho scaricato 600GB e non 18 TB
JollyRoger2k kares87 praticamente ogni volta che mi si aggiorna un destiny su ps4 sono rovinato.. o pensa quando dovrò passare i dati sulla ps5...
kares87 [cancellato] https://forum.fibra.click/d/15739-ftth-improvviso-calo-di-download/143 leggi fino a 15 ore fa