handymenny kares87 non sbagli, nessuno dell'assistenza windtre sa cosa significhi quella sigla, ne sappiamo più noi 😂
kares87 handymenny ottima notizia, solo l'attesa porterà più informazioni (forse) ma alla fine siamo in 3 in questo forum con sgambettogpon?
handymenny kares87 io ne conosco un altro che ci è passato, ma è sparito da solo dopo un mese (senza far nulla), però non ho capito se al rinnovo successivo o proprio mese solare
JollyRoger2k kares87 appena finisce il vincolo vedrò di cambiare ancora un mesetto o 2... con Wind è stato un rapporto difficile dall'inizio 7 mesi per attivare la linea per poi farmi pagare 240 euro per un modem che avevo gia restituito e che su Ebay trovi a 10 euro... 4 Pec per farmi ridare i soldi e al primo problema essere ignorati bellamente... di certo hanno un assistenza terribile... mai più e ne parlerò sempre male con chiunque...
DC82 Però non è molto serio... mi dai 1 giga di velocità e mi blocchi per alto traffico? E cosa ti aspetti come operatore che stia seduto in divano a guardare il modem? Da cambiare subito...
DC82 Ma i casi sono in aree bianche o anche nere? So che of fa contratti a basso costo ma con incremento di affitto in caso di superamento di una certa soglia di traffico su openstream. Forse, per contenere il prezzo mensile dell'abbonamento e avere margine, wind ha scelto questa politica di risparmio
handymenny DC82 olt wind, non mi stupirebbe se non esistesse questo "meccanismo" su quelle openstream (cioè aree bianche), alla fine penso serva a tutelare la parte di accesso, e se non è tua forse te ne freghi
gandalf2016 handymenny più che altro.. lo ritengo più che lecito in download su grandi quantità.. non è chiaro perché intervenga anche con upload.
edd juststupid In ogni caso il loro modo di procedere è poco ortodosso in quanto di solito si invia al cliente una avviso prima di procedere, spiegando per bene anche i motivi. Infatti, leggendo le condizioni generali di contratto WindTre...
edofullo edd previa comunicazione con qualsiasi mezzo 17.2 WIND3 contatterà il cliente per verificarne la cosapevolezza in merito all'effettuazione del traffico anomalo. Sbaglio o questi due punti sono stati ignorati?
handymenny edd non voglio difendere nessuno, ma penso che chi ha scritto quel pezzo si riferisse al solo traffico voce. Il punto 4.3 citato parla solo di quello Ciò non toglie che come minimo dovevano avvisare, ovviamente
JollyRoger2k edofullo nessun contatto addirittura i consulenti wind ne sanno pari a 0 un grande tonfo dalle nuvole
mb334 JollyRoger2k Come ti hanno già detto Tiscali o Dimensione. Tra l'altro avresti upload a 300 mega.
JollyRoger2k potrei scrivere un libro sulla loro incompetenza con quello che mi è successo con l'attivazione