JollyRoger2k edofullo nessun contatto addirittura i consulenti wind ne sanno pari a 0 un grande tonfo dalle nuvole
JollyRoger2k kares87 appena finisce il vincolo vedrò di cambiare ancora un mesetto o 2... con Wind è stato un rapporto difficile dall'inizio 7 mesi per attivare la linea per poi farmi pagare 240 euro per un modem che avevo gia restituito e che su Ebay trovi a 10 euro... 4 Pec per farmi ridare i soldi e al primo problema essere ignorati bellamente... di certo hanno un assistenza terribile... mai più e ne parlerò sempre male con chiunque...
JollyRoger2k potrei scrivere un libro sulla loro incompetenza con quello che mi è successo con l'attivazione
[cancellato] JollyRoger2k Fanno shaping a gente che scarica 18 tera in 24 ore, non a chi usa la linea normalmente vai tranquillo.
JollyRoger2k kares87 sarebbe perlomeno simpatico sapere quali sono i limiti... ma non esiste documentazione di nulla..
kares87 [cancellato] uno ha solamente scaricato 50GB ed è sotto sgambettogpon. Io ho scaricato 600GB e non 18 TB
JollyRoger2k kares87 praticamente ogni volta che mi si aggiorna un destiny su ps4 sono rovinato.. o pensa quando dovrò passare i dati sulla ps5...
kares87 [cancellato] https://forum.fibra.click/d/15739-ftth-improvviso-calo-di-download/143 leggi fino a 15 ore fa
Bowman Secondo voi si rischierebbe di andare oltre il limite (e quindi finire in sgambettoGPON) guardando un film 4K in streaming ogni sera? E uno ogni 2 sere? Grazie
JollyRoger2k Bowman non so che dire io ho un server plex collegato a gdrive dove risiedono file a 1080 e 4k.. tieni presente che guardo circa 4 o 5 puntate a sera (circa 25 gb ) . Io penso di essere stato "sgambettato" per aver uploadato circa 2 tb in una settimana