DrCarter33 Scusate ma io ricordo di aver messo il flag su modem libero al momento della sottoscrizione! Purtroppo non ho fatto screenshot e ora mi dicono che io non l'ho richiesto! Ma è incredibile, sono furioso!
eutampieri rieges quanto tempo devo lasciarlo lì? È sempre rosso lampeggiante… sia con Askey che con ZTE. Il MAC l’ho controllato
eutampieri eutampieri per i posteri: la luce verde deve arrivare subito, se non funziona provare a settore anche l'opzione macaddr con il MAC, altrimenti lui non manda il MAC giusto
rieges eutampieri Quindi hai messo option macadrr XX... sotto config interface 'wan' e ha funzionato?
ChristianGarofano rieges CIao Rieges, ho bisogno del tuo aiuto per la configurazione del voip tramite il mio cisco spa112!!! Aiutooooo!
rieges ChristianGarofano Non sono un esperto di VoIP, perciò ti posso aiutare in modo limitato. Qual è il problema?
ChristianGarofano rieges Ciao! ho un router R9000 Netgear al posto del fastgate e ho preso un Cisco SPA 112 per la parte voip! Ovviamente ho sentito Fastweb e le credenziali del voip non vogliono darmele. C'è modo di risolvere sta faccenda? Purtroppo sono ignorante in materia Grazie
rieges ChristianGarofano Ah quindi sei fermo ancora al passaggio di recupero delle credenziali... Se Fastweb non te le da e non puoi/vuoi recuperarle utilizzando un Fastgate il mio consiglio è di cambiare operatore. Purtroppo non ci sono molte alternative. Avevi richiesto il modem libero al momento della sottoscrizione del contratto?
ChristianGarofano rieges quando ho sottoscritto il contratto non c era niente di tutto ciò! Il modem me lo sono sostituito io clonando il Mac e via. Ora volevo mettermi il VoIP ma ovviamente Fastweb nn mi da le credenziali per la configurazione! Potrei estrapolarle dal fastgate ma purtroppo non sono molto ferrato in questo è mi servirebbe una mano quasi passo passo!